Home NOTIZIE CRONACA Spaccio tra le case popolari: due 17enni trovati con hashish e oltre...

Spaccio tra le case popolari: due 17enni trovati con hashish e oltre 5mila euro in contanti ad Acilia

Trovati con 700 grammi di hashish e oltre 5mila euro in contanti. Due 17enni romani sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Acilia e dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ successo la scorsa notte, nei pressi delle case popolari in via Serafino da Gorizia. Lì i carabinieri hanno notato i due giovani e si sono avvicinati per un controllo.

Alla vista dei militari, però i due hanno tentato di scappare infilandosi tra le palazzine ma sono stati immediatamente bloccati. Addosso avevano 100 grammi di hashish e 3.300 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività illecita.

Le successive perquisizioni effettuate presso le loro abitazioni hanno permesso ai carabinieri di trovare altri 600 grammi della stessa droga e 2.300 euro in contanti, oltre che a materiale per il confezionamento in dosi e bilancini di precisione. Tutto sequestrato. Gli arrestati sono stati portati presso il Centro per la Giustizia Minorile “Virginia Agnelli”, a disposizione dell’autorità giudiziaria.