Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Venerdì 29 Settembre 2023

Breaking Bed – Puntata di Venerdì 29 Settembre 2023

Il buongiorno di Radio Roma, chiude la settimana con Rush e le sue notizie da prima pagina. Due sono i titoli che sono stati presi di mira, il primo riguarda il problema delle nascite in Italia. Nel 2050 saremo 5 MILIONI in meno. Altro titolo molto importante riguarda gli sconti al supermarket, da Domenica fino al 31 Dicembre prezzi ribassati anti inflazione.

Sondaggio del giorno:

Dove vorresti svegliarti domani mattina? Scegli la tua destinazione.
Si chiama “2024 Air Travel Hacks Report” ed è l’analisi condotta da Expedia su un campione di cittadini britannici, il cui obiettivo è spiegare come fare per risparmiare denaro e stress quando si sta prenotando un viaggio. A chi non è mai capitato di cercare voli e di ritrovarsi con prezzi molto più elevati a distanza di poche ore? Il motivo per cui succede è molto semplice: la ricerca non è stata fatta nel modo e nel momento giusto. Secondo lo studio, ad esempio, prenotare la domenica piuttosto che il venerdì permette di risparmiare il 21% sui voli nazionali e il 24% sui voli internazionali. Per i voli nazionali, inoltre, l’ideale sarebbe prenotare con 162-180 giorni di anticipo, dunque circa 5 mesi, così da spendere ben il 34% in meno. Per i voli internazionali, invece, il periodo di prenotazione ideale va dagli 8 ai 23 giorni prima della vacanza, mentre il peggiore è tra i 36 e i 63 giorni.

Se avete problemi di coppia a letto, dovuti dalle lite per il piumone, la prossima notizia fa per voi. Alcune coppie hanno cominciato ad adottare il cosiddetto “metodo scandinavo del sonno“, per contrastare le dispute notturne relative alle coperte. Nato in Danimarca, questo metodo prevede l’utilizzo di due piumini singoli invece di uno grande, come riportato dal Sun.