Home SPETTACOLI GOSSIP Temptation Island, Greta e Mirko si sono lasciati? La spiegazione dell’ex tentatrice

Temptation Island, Greta e Mirko si sono lasciati? La spiegazione dell’ex tentatrice

Mirko e Greta di Temptation Island si sono lasciati? Si è scatenato un vero e proprio vortice di discussioni sui vari canali social in merito a questo argomento. Fan sfegatati della coppia, che ha fatto la conoscenza l’uno dell’altra durante l’edizione 2023 di Temptation Island, si sono mobilitati per esprimere la loro preoccupazione, sostenendo che i due avessero messo fine alla loro relazione e che Greta fosse tornata tra le braccia del suo ex fidanzato.

E’ stata però Greta, stufa di queste voci incontrollate, che ha sentito la necessità di mettere in chiaro la situazione: lei e Mirko sono ancora insieme. E, inoltre, ha condiviso la sua opinione riguardo all’incontro con Perla.

Parla Greta

temptation-island-radioroma.it

Greta, nel ruolo di tentatrice, ha attirato l’attenzione di Mirko, come spesso accade in queste circostanze, e tra i due è sbocciato un sentimento sincero. Dopo la dolorosa decisione di Mirko di porre fine alla sua storia con Perla durante il confronto al falò, lui e Greta hanno iniziato a costruire la loro relazione al di fuori delle telecamere del programma.

Nelle ultime ore, Greta ha voluto mettere fine a tutte le speculazioni. E con fermezza ha dichiarato: “Ormai mi hanno associato anche a chissà chi. Non voglio fare confusione. Ditemi, secondo voi, io avrei problemi a dirvi se non stessi con qualcuno? Se io non fossi più con Mirko, ve lo direi apertamente. Non ci sarebbero ostacoli. Cosa vi spinge a diffondere voci infondate? Ma che tipo di preoccupazioni avete? Rilassatevi un po’. Stiamo ancora insieme? Assolutamente sì, siamo ancora una coppia. Se mai dovessimo separarci, sarò la prima a informarvi. State tranquilli. Non ho nulla da nascondere. Non sono una persona che trattiene le parole, non mi spaventa affrontare la realtà”.

Ha poi parlato di Perla, ex di Mirko: “Io non sono una donna che si confronta con le ex. Sono estremamente centrata su me stessa, sicura delle mie qualità, forse persino in modo eccessivo. Ma sono orgogliosa di essere così, quindi è davvero improbabile che faccia paragoni con ex o altre donne. Sono così sicura di me stessa che non ho bisogno di confronti. Io sono semplicemente me stessa e se qualcuno apprezza ciò che sono, va bene. Se qualcuno cerca di fare confronti con l’ex, il problema è suo, non mio”.