Home NOTIZIE CRONACA Incidente con lo scooter ad Ostia in via dei Pescatori: morto l’orafo...

Incidente con lo scooter ad Ostia in via dei Pescatori: morto l’orafo Fabio Consoli

incidente scooter orafo ostia

Una nuova tragedia si è consumata sulle strade della Capitale. Nel recente fine settimana, precisamente a Ostia, un tragico incidente stradale ha provocato la morte di un uomo di 61 anni.

La vittima, che guidava uno scooter Honda SH, ha perso la vita in modo drammatico dopo essere entrato in collisione con il guardrail in Via dei Pescatori.

La dinamica

L’impatto violento non ha lasciato scampo allo scooterista. Nonostante i soccorsi siano giunti tempestivamente, l’uomo è deceduto poco dopo essere stato trasportato in ospedale.

L’incidente è avvenuto in piena notte, tra sabato e domenica, il 13 agosto 2023. Le circostanze che hanno portato a questa tragedia sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che l’uomo abbia perso il controllo del suo scooter, finendo così la sua corsa contro il guardrail.

ostia incidente orafo
L’incidente è avvenuto a Ostia, nella centrale via dei Pescatori

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118 insieme agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, appartenenti al gruppo Tintoretto.

Tuttavia, le condizioni del 61enne erano già critiche, e nonostante gli sforzi compiuti dai sanitari, la sua vita è stata spezzata.

Chi era Fabio Consoli

La vittima di questa tragica vicenda è Fabio Consoli, un artigiano orafo residente nella Capitale.

La notizia della sua scomparsa ha scosso la comunità online, con numerosi messaggi di cordoglio e ricordo pubblicati sui social media.

Il fratello della vittima, Roberto, ha condiviso un messaggio straziante su Facebook in cui esprime il suo dolore per la perdita del “mio amico del cuore, mio fratello”.

(sg)