Home NOTIZIE SPORT Lazio su Lloris, l’indiscrezione arriva dalla Francia

Lazio su Lloris, l’indiscrezione arriva dalla Francia

La Lazio lavora per Lloris in biancoceleste. L’indiscrezione che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi arriva dalla Francia. La Lazio, alla ricerca di un portiere, sembra aver puntato gli occhi su un nome di prestigio: Hugo Lloris, portiere del Tottenham. A dare la notizia è stato Fabrice Hawkins, giornalista di Rmc Sport.

I biancocelesti sembrano essere seriamente interessati a Lloris, portiere dal curriculum straordinario e con un’esperienza internazionale che potrebbe arricchire la rosa della squadra capitolina. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, alimentando speculazioni e discussioni tra gli appassionati.

Trattativa difficile

Il contratto di Lloris con il Tottenham scadrà nel 2024, ma sembra che portiere potrebbe essere disponibile ad anticipare la sua partenza dal club londinese di un anno. La trattativa, in ogni caso, rimane difficile per via dell’alto ingaggio percepito da Lloris.
Nulla, però, è da dare per scontato. L’interesse della Lazio non è l’unico sul tavolo, dato che anche la Fiorentina e l’Al Hilal avrebbero tentato un approccio con il portiere francese. Le loro proposte, però, non sembrano avere convinto il portiere.

La chiave per provare a convincere Lloris ad accettare la Lazio potrebbe essere la prospettiva di giocare in Champions League. Oltre alla vita a Roma. Anche la situazione al Real Madrid, alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Courtois, non sembrerebbe ostacolare questa trattativa. Il club spagnolo, infatti, avrebbe altre priorità.