Home NOTIZIE SPETTACOLI GialappaShow, domenica 9 luglio ultima puntata: ospiti, anticipazioni e sorprese del gran...

GialappaShow, domenica 9 luglio ultima puntata: ospiti, anticipazioni e sorprese del gran finale

GialappaShow

Ospiti strepitosi, travestimenti, sorprese. L’ottava e ultima puntata del GialappaShow domenica 9 luglio, alle 21:30, in prima visione assoluta, su TV8 e in simulcast su Sky Uno si preannuncia degna di un gran finale. Il ritorno in tv della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci insieme al Mago Forest, un cast di comici straordinari, ospiti illustri e l’idea della co-conduttrice diversa ogni settimana è stata decisamente vincente. Lo dimostra l’affetto del pubblico, vecchi e nuovi fan, e i numeri degli ascolti. Una cavalcata trionfante tra spettatori e riscontro social del programma che è riuscito senza fatica a mantenere il format tanto amato e rinnovarsi portando sul palco nuovi personaggi di grande attualità.

GialappaShow, ospiti e sorprese dell’ultima puntata: Carolina Crescentini sarà al fianco del Mago Forrest

Per l’ultima puntata del GialappaShow a condurre insieme al Mago Forrest ci sarà Carolina Crescentini, attrice di cinema e tv. Durante la puntata saranno presenti Nicola Savino e Linus protagonisti di uno sketch nella rubrica “Brando Godano Racconta”. Ospite musicale ma non solo, il grande Elio del gruppo musicale Elio e le Storie Tese che divertirà il pubblico con un improbabile travestimento.

Ci sarà l’irrefrenabile Orietta Berti interpretata da Brenda Lodigiani che riuscirà a dispensare consigli per gli acquisti ben poco affidabili anche dal carcere. Non può mancare Stefano Rapone nei panni del politico Galeazzo Italo Mussolini che racconterà uno scandalo mediatico che lo coinvolge senza dimenticare di illustrare la politica del suo partito sulla famiglia tradizionale.

E naturalmente Ubaldo Pantani, Marcello Cesena, Antonio Ornano, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Sono pronti a far divertire il pubblico anche Valentina Barbieri, Alessandro Betti e Toni Bonji. A impreziosire il programma è prevista anche la partecipazione dei Neri Per Caso, oltre alla presenza del Maestro Vittorio Cosma.