
Cosa succede nella puntata de La Promessa, in onda su canale 5 oggi, mercoledì 31 maggio? La tensione cresce nella fiction “La Promessa” mentre si avvicina la puntata di oggi, in onda su Canale 5 alle 14.45. Nell’episodio di oggi, il sergente continuerà le indagini sull’omicidio di Tomas, cercando di confermare ulteriori dettagli sul delitto. Sarà rivelato che l’arma del delitto è un oggetto appuntito di circa 10 centimetri, forse un tagliacarte che Donna Cruz afferma di aver perso. Questa scoperta potrebbe essere cruciale per l’indagine.
Il sergente deciderà di interrogare tutti i membri della famiglia riguardo al loro rapporto con Tomas, puntando i suoi sospetti su Catalina. Inoltre, metterà pressione su Jimena per il fatto che Tomas non indossava la fede al momento della morte, un anello che non è ancora stato ritrovato. Questi nuovi elementi porteranno a sconvolgimenti nella trama e creeranno tensione all’interno della famiglia.
Nel frattempo, Pia sarà sgridata da Romulo e Cruz per non essere andata a casa del padre della marchesa e non aver detto nulla. La giovane cercherà di giustificarsi, affermando di non stare bene e di avere troppe cose da fare. Tuttavia, il vero motivo del suo comportamento è il trauma subito dallo stupro perpetrato dal barone, che l’ha resa anche incinta. Questa rivelazione porterà a ulteriori conflitti e drammi nella trama.
Simona, dopo la morte di Tomas, sarà devastata e vorrebbe lasciare “La Promessa”. Romulo cercherà di confortarla, ma sarà Jana a riuscirci meglio. Jana mostrerà a Simona una fotografia in cui riconoscerà sua madre, Dolores. Questa scoperta solleverà interrogativi sul legame tra Dolores e Simona, aprendo nuove possibilità di sviluppo nella storia.