Home SPETTACOLI TV La Promessa, le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 31 maggio

La Promessa, le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 31 maggio

Cosa succede nella puntata de La Promessa, in onda su canale 5 oggi, mercoledì 31 maggio? La tensione cresce nella fiction “La Promessa” mentre si avvicina la puntata di oggi, in onda su Canale 5 alle 14.45. Nell’episodio di oggi, il sergente continuerà le indagini sull’omicidio di Tomas, cercando di confermare ulteriori dettagli sul delitto. Sarà rivelato che l’arma del delitto è un oggetto appuntito di circa 10 centimetri, forse un tagliacarte che Donna Cruz afferma di aver perso. Questa scoperta potrebbe essere cruciale per l’indagine.

Il sergente deciderà di interrogare tutti i membri della famiglia riguardo al loro rapporto con Tomas, puntando i suoi sospetti su Catalina. Inoltre, metterà pressione su Jimena per il fatto che Tomas non indossava la fede al momento della morte, un anello che non è ancora stato ritrovato. Questi nuovi elementi porteranno a sconvolgimenti nella trama e creeranno tensione all’interno della famiglia.

Nel frattempo, Pia sarà sgridata da Romulo e Cruz per non essere andata a casa del padre della marchesa e non aver detto nulla. La giovane cercherà di giustificarsi, affermando di non stare bene e di avere troppe cose da fare. Tuttavia, il vero motivo del suo comportamento è il trauma subito dallo stupro perpetrato dal barone, che l’ha resa anche incinta. Questa rivelazione porterà a ulteriori conflitti e drammi nella trama.

Simona, dopo la morte di Tomas, sarà devastata e vorrebbe lasciare “La Promessa”. Romulo cercherà di confortarla, ma sarà Jana a riuscirci meglio. Jana mostrerà a Simona una fotografia in cui riconoscerà sua madre, Dolores. Questa scoperta solleverà interrogativi sul legame tra Dolores e Simona, aprendo nuove possibilità di sviluppo nella storia.