Home NOTIZIE CRONACA Scontro tra auto e scooter ad Ardea: morto centauro. Altro incidente mortale...

Scontro tra auto e scooter ad Ardea: morto centauro. Altro incidente mortale sulla Salaria

Due incidenti mortali in poche ore sulle strade del Lazio. Ieri nella tarda serata ha perso la vita un motociclista di 48 anni coinvolto in uno scontro con una Ford Fiesta su cui si trovavano tre operai. 

L’incidente è avvenuto nella zona di Tor San Lorenzo, comune di Ardea, all’incrocio tra via Severiana e via delle Mimose.  Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il 48enne non c’era nulla da fare.

Troppo gravi le ferite riportate nello scontro mentre si trovava in sella al suo scooter Honda SH 300. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. La salma della vittima è stata portata al policlinico di Tor Vergata.

I tre a bordo dell’auto, un 25enne alla guida e due uomini di nazionalità pakistana, riporta il Corriere della Città, non avrebbero riportato gravi conseguenze nell’incidente. Sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna di Pomezia per accertamenti.

Rieti, incidente sulla Salaria: morto un uomo

La seconda tragedia oggi in provincia di Rieti. Una persona è deceduta in un incidente stradale tra due veicoli avvenuto, per cause in corso d’accertamento, all’interno della galleria “Sant’Angelo”. Durante le operazioni di soccorso si sono registrati rallentamenti lungo la Salaria all’altezza del km 104,500, in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine.