Home NOTIZIE SPETTACOLI Victoria Beckham: il botox non fa per me. Non vorrei avere di...

Victoria Beckham: il botox non fa per me. Non vorrei avere di nuovo 25 anni

immagine da profilo Instagram Victoria Beckham

Niente botox per Victoria Beckham. La stilista che ad aprile ha compiuto 49 anni, è stata sempre considerata un’icona di stile e fascino fin dai tempi delle Spice Girls. Vanta inoltre una pelle di pesca, merito però dell’attenzione, quasi maniacale come scherzosamente ha spesso sottolineato il marito David Beckham, all’alimentazione, e della cura che si prende del suo corpo. Non delle “punturine”.

Niente botox per l’ex Spice Girls: “Ho 49 anni e sto bene con me stessa”

In un’intervista al The Sunday Times Style, la Spice Posh ha detto di non aver paura di invecchiare e che vuole apparire semplicemente “riposata e fresca”. Non ci tiene a dimostrare meno dei suoi anni sperimentando qualche procedura. “Non sto cercando di tornare indietro nel tempo. Ho 49 anni e sto bene con me stessa” ha detto Victoria.

Victoria Beckham: “Non vorrei avere di nuovo 25 anni”

L’ex Spice Girls avrebbe ammesso invece di essersi sottoposta a trattamenti cutanei laser non invasivi e di aver provato un trattamento che rassoda la pelle usando la radiofrequenza. “Voglio sembrare una buona versione di me stessa, riposata e fresca. Penso che si tratti di piccole cose. Lo stesso vale per il trucco: l’importante è non esagerare, questo sì che può davvero invecchiare” ha aggiunto.

Victoria Beckham non ci tiene proprio a tornare indietro nel tempo. “Non vorrei avere di nuovo 25 anni – spiega -. Ero il tipo di giovane donna che si guardava allo specchio e vedeva cosa doveva essere migliorato, al contrario di ciò che in realtà sembrava ok”. Ora invece apprezza gli aspetti positivi e al massimo li valorizza.