
Niente botox per Victoria Beckham. La stilista che ad aprile ha compiuto 49 anni, è stata sempre considerata un’icona di stile e fascino fin dai tempi delle Spice Girls. Vanta inoltre una pelle di pesca, merito però dell’attenzione, quasi maniacale come scherzosamente ha spesso sottolineato il marito David Beckham, all’alimentazione, e della cura che si prende del suo corpo. Non delle “punturine”.
Niente botox per l’ex Spice Girls: “Ho 49 anni e sto bene con me stessa”
In un’intervista al The Sunday Times Style, la Spice Posh ha detto di non aver paura di invecchiare e che vuole apparire semplicemente “riposata e fresca”. Non ci tiene a dimostrare meno dei suoi anni sperimentando qualche procedura. “Non sto cercando di tornare indietro nel tempo. Ho 49 anni e sto bene con me stessa” ha detto Victoria.
Victoria Beckham: “Non vorrei avere di nuovo 25 anni”
L’ex Spice Girls avrebbe ammesso invece di essersi sottoposta a trattamenti cutanei laser non invasivi e di aver provato un trattamento che rassoda la pelle usando la radiofrequenza. “Voglio sembrare una buona versione di me stessa, riposata e fresca. Penso che si tratti di piccole cose. Lo stesso vale per il trucco: l’importante è non esagerare, questo sì che può davvero invecchiare” ha aggiunto.
Victoria Beckham non ci tiene proprio a tornare indietro nel tempo. “Non vorrei avere di nuovo 25 anni – spiega -. Ero il tipo di giovane donna che si guardava allo specchio e vedeva cosa doveva essere migliorato, al contrario di ciò che in realtà sembrava ok”. Ora invece apprezza gli aspetti positivi e al massimo li valorizza.