Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 15 Maggio 2023

Show Time – Puntata di Lunedì 15 Maggio 2023

Nella puntata di Show Time di lunedì 15 maggio con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura, si è parlato di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che lasceranno la Rai per andare alla Warner bros, Discovery. Nel prossimo autunno il conduttore e la comica saranno protagonisti su questa rete. Un accordo blindato di quattro anni che li vedranno di buttare sul nove.

Angelo e Paola si sono conosciuti 16 anni fa e per nove bellissimi anni hanno progettato una vita insieme, il matrimonio una casa; ma qualcosa ha cambiato le carte in tavola, perché l’amore che entrambi provavano l’uno per l’altro si trasforma. Oggi Angelo è Don Angelo Ragosta e Paola è Suor Maria Giuseppina. Don Angelo ha festeggiato 10 anni di sacerdozio e suor Maria Giuseppina invece è diventata suora carmelitana di clausura. Una storia che è stata condivisa dallo stesso Don Angelo in un lungo post su Facebook.

Collegamento il direttore Claudio Micalizio e con lui si è parlato del caso Fazio, del nuovo programma che dovrà condurre insieme alla Littizzetto su Discovery.

Un bambino di otto anni che si era perso nelle foreste del Michigan è sopravvissuto mangiando neve per due giorni e al riparo sotto un tronco. Stava campeggiando con la famiglia quando si è allontanato per andare a cercare della legna da ardere, si è perso a una distanza di 3 km circa per fortuna però dopo due giorni è stato ritrovato da una squadra di soccorso composta da 150 uomini.

Emma marrone e la dedica ad una bambina che ha tenuto sulle spalle per tutto il concerto del 1 maggio. Le sue parole hanno fatto intendere che forse ho voglia di maternità ed in un post sui social ha dichiarato ciao bambina stupenda ti ho tenuta sulle mie spalle al concerto ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi mia figlia gli ho anche pensato in uno sprazzo di follia e se fosse stata davvero mia figlia beh ti avrei detto tante cose. Queste sono state le parole di dolcezza di Emma marrone.