Home NOTIZIE SPETTACOLI Back to school: il gran finale oggi 11 maggio: le anticipazioni

Back to school: il gran finale oggi 11 maggio: le anticipazioni

back to school 11 maggio

Stasera 11 maggio è il gran finale della seconda stagione di Back to school, lo show di Italia 1 condotto da Federica Panicucci e Gianluca Fubelli. Il programma mette alla prova personaggi noti che si cimentano in una sfida contro il tempo per superare gli esami di quinta elementare.

Nell’ultima puntata, ci saranno alcuni VIP in competizione, tra cui il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’attrice Cecilia Capriotti, l’attrice Maria Monsè, il cantante Riki e i comici Gigi e Ross e la showgirl Elena Morali. Sarà una puntata emozionante, in cui si scoprirà chi saranno i vincitori della sfida.

Dove guardare la sesta e ultima puntata di Back to school 11 maggio in streaming live e on demand

La comicità sarà garantita dalla presenza del comico Gianluca Fubelli, che insieme a Federica Panicucci, guiderà i concorrenti in questa avventura scolastica.

La sesta e ultima puntata di Back to school andrà in onda su Italia 1, a partire dalle 21.20 di stasera. Il programma sarà inoltre disponibile in streaming live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, per non perdere nemmeno un minuto dell’emozionante gran finale.

(sg)