Home NOTIZIE SPETTACOLI Back to School 12 aprile: anticipazioni e personaggi di oggi

Back to School 12 aprile: anticipazioni e personaggi di oggi

back to school 11 maggio

Mercoledì 12 aprile si accendono i riflettori su Italia 1 per la nuova edizione di “Back to School”, il programma in cui 30 celebrità scenderanno in campo per affrontare la difficile prova dell’esame di quinta elementare.

Federica Panicucci, affiancata da Gianluca Scintilla Fubelli nel ruolo del “capoclasse” ribelle, saranno i conduttori di questo evento televisivo di grande successo.

I Ripetenti della settimana di Back To School 12 aprile: tra vip e campioni

Carmen Di Pietro, Raffaella Fico, Aldo Montano, Luca Onestini e Ricky Tognazzi, saranno i protagonisti di questa puntata, aiutati dalle lezioni dei Maestrini, un gruppo di 13 bambini che preparano gli adulti sulle materie d’esame. Ma non mancherà di sicuro la sorpresa nell’aver come Rimandata Soleil Sorge.

I Maestrini e la Commissione

La Commissione, formata da cinque maestri elementari, avrà il delicato compito di valutare le performance degli aspiranti alunni e stabilire se potranno “promuoverli” o “rimandarli” alla puntata successiva. In ogni lezione i Maestrini saranno accanto ai Ripetenti con spiegazioni e suggerimenti per raggiungere l’obiettivo sperato.

Il nuovo appuntamento con “Back to School” è in arrivo, tutti pronti per la grande sfida degli adulti sui banchi di scuola su Italia 1.

(sg)