Home NOTIZIE SPETTACOLI Back to School 27 aprile: anticipazioni sulla nuova puntata

Back to School 27 aprile: anticipazioni sulla nuova puntata

back to school 11 maggio

Back to School ritorna stasera, giovedì 27 aprile 2023, alle 21.20 su Italia 1, con una nuova puntata condotta da Federica Panicucci.

Il format del programma, giunto alla sua seconda stagione, vede un gruppo di Vip affrontare l’esame di quinta elementare sotto gli occhi attenti e giudicanti di una Commissione composta da autentici insegnanti elementari.

Back to School 27 aprile: ospiti Gigi, Ross, Blind, Jo Squillo e molti altri

Questa sera, il cast di “Back to School” è di tutto rispetto e annovera alcuni dei personaggi più noti e amati del panorama televisivo italiano: Blind, Gigi e Ross, Elena Morali, Natasha Stefanenko, Jo Squillo e Carmen Di Pietro.

Il programma, prodotto da RTI in collaborazione con Blu Yazmine, è scritto da un team affiatato e diretto magistralmente da Cristiano D’Alisera.

Non solo, “Back to School” è anche visibile in live streaming e on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming del colosso mediatico italiano.

Se siete curiosi di vedere come i nostri Vip si comporteranno a scuola, non perdetevi la puntata di questa sera di “Back to School” su Italia 1. Divertimento, sorrisi ma anche tanto impegno per superare la temuta prova di quinta elementare!

(sg)