Home SPETTACOLI GOSSIP Cecilia Capriotti: chi è, età, fidanzato e Instagram

Cecilia Capriotti: chi è, età, fidanzato e Instagram

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti è un’attrice e showgirl italiana, nata il 27 febbraio 1976 ad Ascoli Piceno, nelle Marche. Conosciuta per la sua bellezza e il suo talento, Cecilia è stata una presenza costante nel mondo dello spettacolo italiano.

Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2000, Cecilia è stata notata dal talent scout Lele Mora, che l’ha messa sotto contratto. Nel corso degli anni, Cecilia ha lavorato in televisione, al cinema e a teatro, dimostrando grande versatilità e talento.

Tra i suoi lavori più noti, troviamo la sua partecipazione come valletta nel programma Dribbling su Rai Due, la sua esperienza come inviata de La vita in diretta su Rai Uno e la sua partecipazione al reality show Ballando con le stelle.

Cecilia Capriotti, i film e le partecipazioni in tv. vita privata, altezza, peso e curiosità

Cecilia Capriotti ha anche recitato al cinema, apparendo in film come “No problem” di Vincenzo Salemme, “To Rome with Love” di Woody Allen e “E io non pago – L’Italia dei furbetti” di Alessandro Capone. Nel 2013 ha esordito a teatro, recitando nella commedia “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”.

Cecilia ha avuto anche la sua dose di scandali e controversie. Nel 2008 è stata iscritta nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta denominata Vallettopoli, ma è stata scagionata da tutte le accuse. Nel 2018 ha partecipato al reality show “L’Isola dei Famosi” su Canale 5, mentre nel 2020 è stata tra i concorrenti del Grande Fratello VIP 5.

https://www.instagram.com/p/Cr35_EvtUkJ/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MmJiY2I4NDBkZg==

Oltre alla sua carriera nello spettacolo, Cecilia Capriotti è anche nota per la sua vita privata. Attualmente è fidanzata con Gianluca Mobilia, imprenditore nel campo dell’organizzazione di eventi e serate mondane. Insieme hanno avuto una figlia, Maria Isabelle, nata il 16 ottobre 2016.

Cecilia è molto attiva anche sui social network e ha un account Instagram dove condivide la sua vita quotidiana con i fan. Tra le sue attività preferite ci sono cucinare, andare al cinema e passare del tempo con la sua famiglia.

(sg)