Home SPETTACOLI GOSSIP Elena Morali: chi è la showgirl di Back to school. Età, fidanzato,...

Elena Morali: chi è la showgirl di Back to school. Età, fidanzato, ex e Instagram

Elena Morali

Elena Morali è una nota showgirl italiana, famosa per la sua partecipazione in diversi programmi televisivi come La Pupa e il Secchione e L’isola dei Famosi. Il pubblico italiano ha seguito con interesse la sua vita amorosa, che ha visto come protagonisti uomini famosi come Scintilla, Renzo Bossi e Luigi Mario Favoloso, con cui attualmente è fidanzata.

Elena Morali: altezza, fisico, peso, nuovo fidanzato, profili social

Elena Morali è nata il 28 gennaio 1990 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Dopo aver conseguito il diploma pedagogico, ha lavorato come hostess e promoter, ma il suo sogno era quello di entrare nel mondo dello spettacolo, prendendo come esempio la famosa Michelle Hunziker. Elena è alta 1,73 cm e pesa 55 kg, non ha tatuaggi ed è seguita da migliaia di fan sul suo profilo Instagram ufficiale.

https://www.instagram.com/p/CsCJPjuN5gc/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MmJiY2I4NDBkZg==

La sua vita privata ha sempre interessato molto il pubblico, soprattutto le sue relazioni sentimentali. La sua storia d’amore più famosa è stata con Scintilla, comico di Colorado, con cui è stata insieme per molti anni. La loro relazione è terminata dopo la partecipazione della Morali a L’isola del famosi, a cui ha preso parte anche Cecilia Capriotti.

La showgirl ha ammesso di essere stata innamorata contemporaneamente di due persone diverse, tra cui Marco Ferri, un altro concorrente del reality. Nonostante tutto, la Morali ha deciso di tornare con Scintilla.

Tutti i fidanzati di Elena Morali: da Scintilla a Renzo Bossi, Gué Pequeno e Mario Balotelli

In seguito, la Morali è stata legata sentimentalmente a Renzo Bossi, figlio dell’ex leader della Lega Umberto Bossi, e successivamente a Gué Pequeno e Mario Balotelli. Attualmente, la showgirl è fidanzata con Luigi Mario Favoloso, ex Grande Fratello e ex di Nina Moric.

La loro relazione ha causato polemiche, soprattutto dopo le dichiarazioni di Nina Moric in un programma televisivo, dove ha accusato Favoloso di ricattare la Morali con un video intimo. La Morali ha smentito queste accuse, definendole prive di fondamento.

La sua bellezza è apprezzata da molti, tanto che ha partecipato anche ad alcuni spot pubblicitari, tra cui uno per un famoso brand di intimo. Inoltre, la Morali tiene un canale YouTube dove condivide con i suoi fan i suoi interessi per la moda, il make-up e lo sport.

(sg)