Home VIDEO INTERVISTE Tutti i guai della gestione “Speranza” (con Silvio Sposito)

Tutti i guai della gestione “Speranza” (con Silvio Sposito)

 

Torna in trasmissione il Dott. Silvio Sposito – Specialista in endocrinologia e medicina nucleare, per smontare la gestione Speranza con l’ausilio della scienza, quella vera e numerosi studi.

Iniziamo con il leggere un comunicazione redatta da un gruppo di medici trentini e inviata, ad un numero consistente di medici iscritti all’Ordine di Trento, un documento che costituisce una vera e propria messa in mora del comportamento del Consiglio dell’Ordine, che ha acriticamente accettato la menzogna dell’efficacia e della sicurezza dei vaccini imposta per mera scelta politica.

Si tratta di un documento eccezionale, perché, per la prima volta, oltre il 25% degli iscritti ad un Ordine dei Medici insorge apertamente.

Aspettiamo l’assemblea che si terrà il 18 aprile 2023, e vedremo se ci saranno o meno colpi di scena che potrebbero portare ad un ribaltamento degli equilibri all’interno dell’ordine, se ciò accadesse sarebbe un risultato storico. Trovate la lettera qui:

LETTERA AGLI ISCRITTI ORDINE DEI MEDICI TRENTO

Efficacia e sicurezza

Il dott. Sposito presenta uno studio australiano su efficacia e sicurezza dei vaccini che non è esattamente rassicurante ed un secondo studio che mette in luce il nesso causale tra i vaccini e l’insorgere di patologie. Infine uno studio secondo il quale il long Covid non esisterebbe, un argomento discusso a lungo in questa trasmissione.

Uno studio sull’inutilità dei lockdown da un punto di vista sanitario e della loro devastazione in termini economici e psico fisici. Torniamo a parlare di mascherine, all’aperto non servono a niente, al chiuso non fa differenza indossare una chirurgica o una FFP2 oppure non indossare nulla, infatti le mascherine non sono utili nel prevenire il contagio, in altre parole non sono servite e nulla e indossarle non serve a nulla.

Origini del Covid

Il Covid è artificiale, è un virus ingegnerizzato in laboratorio, non ci sono più dubbi, anzi l’unica certezza è che pipistrello e pangolino non c’entrino davvero nulla. Il Covid è un virus ingegnerizzato, lo si sapeva dall’inizio, io lo dissi e lo ripetei più volte, portando numerose prove a sostegno della mia tesi, ma mi censurarono. Avevano un obiettivo preciso, far passare il Covid per un virus naturale. Fauci che è coinvolto in prima persona nel finanziamento al laboratorio di Wuhan sul guadagno di funzione, aveva tutte le ragioni per voler imporre questa falsità al mondo, ma i nostri politici, medici e “scienziati” quale interesse avevano nel negare l’evidenza?

La mortalità per tutte le cause in drastico aumento

Ancora uno studio che mostra come la mortalità per tutte le cause sia in drastico aumento, ma questa volta mette in relazione causale vaccinazione di massa e aumento della mortalità. Dove si è più vaccinato, si registrano gli aumenti di mortalità più rilevanti.

Infine vaccinare i bambini non serviva a proteggere né loro, né i loro parenti e tanto meno i nonni. È stata una forzatura che ha esposto bambini e ragazzi ad un rischio tanto importante quanto inutile. Ormai se ne è accorto anche l’Oms secondo cui vaccinare i bambini non è più una priorità.