Home NOTIZIE SPORT Plusvalenze, Lotito: “Sembra di stare su Scherzi a Parte”

Plusvalenze, Lotito: “Sembra di stare su Scherzi a Parte”

“Come è stato scritto nel comunicato, la nostra è una casa di cristallo. Non ho nulla da nascondere e possono perquisire tutto”. Il presidente della Lazio Claudio Lotito rilancia. Dopo il comunicato apparso sul sito della Lazio in cui difeso l’operato del club, minacciato dalle indagini della procura su presunti casi di irregolarità in sede di mercato.

Intervistato da Il Messaggero, Lotito ha chiarito ancora: “Ci sono tutti i soldi versati regolarmente anche per Akpa Akpro, che è stato pure capitano del Tolosa e in Champions. Non esistono né scambi né plusvalenze fittizie né prezzi gonfiati né compensazione, la Consob ha controllato ogni bilancio. Sembra di stare su Scherzi a parte, davvero”.

Nel comunicato pubblicato pochi giorni prima, la Lazio chiariva: “La S.S. Lazio è una casa di cristallo nella quale tutti i documenti sono a posto e sempre a disposizione di tutte le Autorità. Ci siamo sempre attenuti, nel nostro operato, ad un’ottica di leale e totale cooperazione e, quindi, qualsiasi documentazione ci fosse stata richiesta sarebbe stata da noi immediatamente consegnata.

Nutriamo comunque il massimo rispetto per la Magistratura e confidiamo pertanto di fugare celermente qualsiasi equivoco o dubbio in relazione alle ipotesi di contestate”.

G.