Home NOTIZIE SPETTACOLI La Tv dei 100 e Uno: anticipazioni del nuovo programma di Piero...

La Tv dei 100 e Uno: anticipazioni del nuovo programma di Piero Chiambretti

Piero Chiambretti conduce la Tv dei 100 e uno il 29 marzo

Piero Chiambretti torna alla ribalta con il suo nuovo programma televisivo intitolato La Tv dei 100 e Uno, che debutterà questa sera, mercoledì 15 marzo, in prima serata su Canale 5.

Questo format innovativo sarà caratterizzato dalla presenza di 100 bambini tra i 6 e gli 11 anni che, per la prima volta, si riuniranno in uno studio televisivo per porre domande interessanti e divertenti.

Il risultato atteso è uno spettacolo esilarante che darà vita a tre episodi in cui “i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi”. Piero Chiambretti guiderà la sua squadra di bambini con la sua solita spontaneità e ironia, mentre i bambini si dedicheranno a fare domande a ospiti d’eccezione che si alterneranno in ogni puntata.

La Tv dei 100 e Uno, con Piero Chiambretti ci sono100 bambini e ospiti d’eccezione come Paolo Bonolis e Michelle Hunziker

Nella prima puntata, i bambini avranno l’opportunità di porre domande a due pesi massimi della televisione italiana, ovvero Paolo Bonolis, ex conduttore di Chi ha incastrato Peter Pan, e Michelle Hunziker.

Gli ospiti saranno chiamati a rispondere a tutte le domande dei bambini, anche le più scottanti o inaspettate, senza filtri. L’obiettivo del programma, come dichiarato dagli autori, è quello di divertire, emozionare e sorprendere il pubblico.

In un’intervista a Verissimo, Piero Chiambretti ha rivelato che l’ispirazione per La Tv dei 100 e Uno deriva in parte dalla sua mamma, scomparsa a causa del Covid-19 nel marzo 2020. Il conduttore ha confessato che sua madre è sempre stata la sua prima telespettatrice e che sarebbe stata felice di vedere questo programma televisivo. Inoltre, ha raccontato di aver sentito la voce di sua madre durante la progettazione della scenografia, consigliandolo di mantenerla sempre nello stesso modo.

(sg)