Home NOTIZIE SPETTACOLI La TV dei 100 e uno 29 marzo: anticipazioni e ospiti

La TV dei 100 e uno 29 marzo: anticipazioni e ospiti

Piero Chiambretti conduce la Tv dei 100 e uno il 29 marzo

Siamo giunti a metà settimana e oggi è il 29 marzo. Questa sera andrà in onda la terza e ultima puntata de La TV dei 100 e uno, il programma condotto da Piero Chiambretti su Canale 5.

La trasmissione ha come protagonisti 100 bambini dai 6 agli 11 anni, che si esibiranno senza filtri e faranno divertire anche gli adulti. Gli ospiti sono quindi trasportati indietro nel tempo, ai tempi in cui loro stessi erano ancora piccoli.

La tv dei 100 e uno 29 marzo: fra gli ospiti di oggi Gerry Scotti

Ospite speciale della puntata di stasera sarà Gerry Scotti, il celebre conduttore che avrà un ruolo fondamentale: rispondere alle curiosità dei bambini, alle loro domande imprevedibili e senza censura. Un compito impegnativo ma sicuramente divertente, che Scotti saprà affrontare con la consueta simpatia e professionalità.

In questa terza puntata, Piero Chiambretti gestirà il caos e l’imprevedibilità del parterre con la solita ironia e spontaneità, con la complicità del simpatico dinosauro Ignazio, mascotte del programma. I bambini metteranno alla prova gli ospiti della serata in modo divertente e simpatico.

L’appuntamento con la terza puntata de La TV dei 100 e uno è per questa sera alle 21.30 su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia. Per chi se lo dovesse perdere, tutte le puntate del programma possono essere riviste in streaming sul portale Mediaset Infinity.

(sg)