Home NOTIZIE SPETTACOLI La Tv dei 100 e uno: anticipazioni e ospiti della puntata del...

La Tv dei 100 e uno: anticipazioni e ospiti della puntata del 22 marzo

Piero Chiambretti conduce la Tv dei 100 e uno il 29 marzo

Tutto pronto per la nuova puntata de La Tv dei 100 e uno, il programma di Piero Chiambretti in onda stasera su Canale 5. Questa volta, il giornalista e autore televisivo sarà affiancato dai suoi piccoli protagonisti, tutti tra i 6 e gli 11 anni, pronti a porre domande ai personaggi più interessanti del mondo dello spettacolo italiano.

Il format del programma è piuttosto semplice: Piero Chiambretti, accompagnato dalla mascotte del programma, il simpatico dinosauro Ignazio, si trova ad affrontare le domande più strane e curiose dei bambini che lo circondano. Questa sera, poi, non mancheranno le sorprese, grazie alla presenza degli ospiti più attesi del momento.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: le risposte ai bambini di Chiambretti ne La tv dei 100 e Uno del 22 marzo

Il duo comico composto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, dopo anni di televisione insieme, tornerà in onda per la prima serata di Canale 5. I due artisti si presteranno alle domande dei piccoli protagonisti di Chiambretti, pronti a giocare e divertirsi con loro.

Ma non è tutto: a seguire toccherà a Belen Rodriguez, la bellissima showgirl che ha conquistato il cuore di grandi e piccini, rispondere alle domande degli intervistatori junior di Chiambretti. Infine, non poteva mancare la presenza di Vittorio Sgarbi, l’ospite più imprevedibile della serata. Anche lui dovrà affrontare le domande dei piccoli, sempre pronti a stupire con le loro curiosità.

Dopo la prima puntata, La Tv dei 100 e uno ha ricevuto alcune critiche da Aldo Grasso, ma Piero Chiambretti ha replicato con ironia. Il conduttore ha dichiarato che ogni volta che un suo programma viene criticato dal noto giornalista, poi ottiene grande successo. Nonostante tutto, il programma continua a suscitare grande interesse, soprattutto tra i più piccoli, che non vedono l’ora di porre le loro domande agli ospiti della serata.

(sg)