Home NOTIZIE SPETTACOLI Dimartedì: puntata del 14 marzo 2023, anticipazioni di stasera

Dimartedì: puntata del 14 marzo 2023, anticipazioni di stasera

Giovanni Floris, conduttore di Dimartedì
immagine profilo Twitter diMartedì

Dimartedì, il noto programma di approfondimento politico ed economico condotto da Giovanni Floris, torna in onda stasera, martedì 14 marzo 2023, alle 21.20 su La7. La trasmissione, che gode di un grande successo di pubblico, proporrà una nuova puntata ricca di spunti di riflessione e dibattiti sui principali temi di attualità.

Stasera, infatti, si parlerà dell’emergenza migranti e della situazione in Ucraina. Ospiti e opinionisti si confronteranno sui diversi punti di vista riguardanti questi argomenti così delicati e attuali. Durante la puntata non mancheranno i sondaggi Ipos di Nando Pagnoncelli, che forniranno un’interessante fotografia dell’opinione degli italiani sui temi della puntata, e la satira di Luca e Paolo.

Anticipazioni Dimartedì: gli argomenti della puntata di oggi 14 marzo

Ma chi saranno gli ospiti della nuova puntata di Dimartedì? In attesa della serata, l’identità dei protagonisti è ancora top secret. Tuttavia, il programma promette di offrire una lista di ospiti di grande rilievo, capaci di arricchire il dibattito e di offrire punti di vista interessanti sulle questioni in discussione.

La scorsa settimana, infatti, la trasmissione ha registrato un grande successo di pubblico, con oltre un milione e 129mila spettatori e uno share del 6,53%. Non c’è dubbio che anche questa sera il programma sarà in grado di tenere incollati al teleschermo gli appassionati di politica e di attualità.

Per non perdere neanche un minuto della nuova puntata di Dimartedì, dunque, non resta che sintonizzarsi su La7 alle 21.20. Non perdete l’occasione di assistere ad un dibattito di grande spessore e di scoprire chi saranno gli ospiti della serata.

(sg)