Home NOTIZIE SPETTACOLI DiMartedì puntata di oggi 7 marzo: anticipazioni, temi e ospiti di stasera

DiMartedì puntata di oggi 7 marzo: anticipazioni, temi e ospiti di stasera

Giovanni Floris, conduttore di Dimartedì
immagine profilo Twitter diMartedì

La prossima puntata di DiMartedì, in onda stasera in prima serata su La7, sarà dedicata ai principali temi dell’attualità italiana e internazionale. Al centro della serata ci sarà naturalmente la politica.

Il conduttore Giovanni Floris cercherà di capire quali saranno le prossime strategie del governo italiano, sia a livello nazionale che internazionale, e di ipotizzare gli scenari futuri che si profilano all’orizzonte, tra cui una possibile crisi economica ed energetica che potrebbe mettere in ginocchio il Paese.

DiMartedì, dove vedere la puntata di oggi in tv e streaming. Ospiti, opinionisti e temi della trasmissione di Floris

La guerra in Ucraina sarà ovviamente uno dei temi principali della serata, con gli sviluppi drammatici degli ultimi giorni e gli attacchi sempre più intensi da parte della Russia. In studio a DiMartedì ci saranno diversi ospiti, tra cui giornalisti e politici, che si confronteranno sui vari temi, come la crisi del gas e gli imminenti sviluppi, ma anche sulle pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume.

Non mancheranno gli immancabili sondaggi IPOS di Nando Pagnoncelli, che “fotograferanno” l’opinione degli italiani sui temi più importanti dell’attualità italiana e internazionale, e la copertina satirica di Luca e Paolo, pronti a ironizzare sulle notizie più rilevanti della settimana.

Il talk show politico di La7, DiMartedì, è tornato in onda durante un periodo di grande fermento politico, tra programmi elettorali, comizi, sondaggi e commenti di vario tenore. La trasmissione andrà in onda su La7 dopo la puntata di “Otto e mezzo”.

Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. In alternativa, il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris è disponibile in streaming sulla piattaforma web di La7.

(sg)