Home NOTIZIE SPETTACOLI DiMartedì, ospiti 14 febbraio 2023: temi e anticipazioni La7 con Floris

DiMartedì, ospiti 14 febbraio 2023: temi e anticipazioni La7 con Floris

Giovanni Floris, conduttore di Dimartedì
immagine profilo Twitter diMartedì

Oggi è il secondo giorno della settimana, e con esso torna l’appuntamento imperdibile con diMartedì, il talk show di Giovanni Floris che va in onda ogni martedì sera su La7. Questa sera, la puntata sarà completamente dedicata ai principali temi dell’attualità italiana e internazionale, con particolare attenzione alla politica e alle recenti elezioni regionali in Lombardia e Lazio.

Come sempre, ci saranno ospiti di rilievo e analisti politici pronti a fare il punto sulla situazione economica e politica del Paese, con riflessioni rivolte al Governo Meloni.

Dimartedì, quando va in onda, orario e canale. Dove vederlo in diretta e in streaming, argomenti e personaggi

Oltre agli ospiti, ci saranno anche i momenti fissi del talk show, come la rubrica dedicata alla satira di Luca e Paolo, pronti ad ironizzare sulle ultime notizie di cronaca sia in Italia che all’estero. Inoltre, ci saranno anche i sondaggi IPOS di Nando Pagnoncelli, che fornirà le percentuali e l’opinione degli italiani sui temi più importanti dell’attualità.

La puntata sarà anche divisa in blocchi dedicati ad altri argomenti, come le pensioni, il fisco, la cultura e l’arte, dove gli esperti di ogni settore parteciperanno ai dibattiti e approfondimenti.

Per quanto riguarda gli ospiti, come di consueto saranno comunicati sui canali social della trasmissione poco prima dell’inizio della puntata, che andrà in onda su La7 a partire dalle ore 21:15, subito dopo la puntata quotidiana di Otto e Mezzo.

Chi preferisce seguire la puntata in streaming, potrà farlo sul portale ufficiale La7.it. Inoltre, sarà possibile rivedere la puntata on-demand sul portale ufficiale della rete di Urbano Cairo a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

(sg)