Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarta Repubblica: ospiti e temi della puntata del 13 marzo 2023

Quarta Repubblica: ospiti e temi della puntata del 13 marzo 2023

Quarta Repubblica 27 marzo

Questa sera su Rete Quattro si terrà un nuovo appuntamento con il programma tv Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro. Durante la puntata di oggi, che sarà trasmessa in prima serata, saranno toccati diversi temi di attualità, e ci saranno numerosi ospiti in studio per discutere e approfondire le questioni.

Ospiti Nicola Porro: chi saranno i protagonisti della nuova puntata?

La puntata di Quarta Repubblica di stasera inizierà con l’argomento dell’immigrazione, concentrandosi in particolare sulla recente tragedia avvenuta a Cutro, in Calabria.

Inoltre, si parlerà anche degli sbarchi di migranti a Lampedusa. Un altro tema importante della serata sarà l’analisi delle direttive green dell’Unione europea, con un approfondimento sul loro impatto ambientale.

Quarta Repubblica e l’inchiesta sulla disforia e la transizione di genere nei minori

Uno degli argomenti principali della nuova puntata di Quarta Repubblica riguarderà l’inchiesta sulla disforia e la transizione di genere nei minori, con testimonianze ed esperti che contribuiranno al dibattito.

Gli ospiti presenti in studio durante la puntata di Quarta Repubblica di questa sera includono il Ministro dell’Interno Nicola Molteni, Paola De Micheli del Pd, Emiliana Alessandrucci, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Fabrizio Marrazzo del partito Gay Lgbt+ e i giornalisti Alessandro Sallusti e Daniele Capezzone. Gene Gnocchi, come sempre, farà delle incursioni nel programma.

(sg)