Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni della puntata di stasera 6 marzo

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni della puntata di stasera 6 marzo

quarta repubblica

Nicola Porro torna stasera con una nuova puntata di Quarta Repubblica su Rete 4, e come sempre ci saranno molti ospiti di rilievo. Il conduttore e i suoi ospiti analizzeranno i principali fatti di cronaca nazionale e internazionale, con particolare attenzione al mondo della politica e dell’economia. L’appuntamento è stasera, lunedì 6 marzo 2023, a partire dalle 21.30 circa.

Quarta Repubblica, in studio con Nicola Porro questa sera Sgarbi, Bignami, Sallusti. Dove vederlo in tv e streaming

Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Galeazzo Bignami, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Debora Serracchiani, Pietrangelo Buttafuoco, Angelo Bonelli, Davide Tabarelli, Red Ronnie e Daniele Capezzone.

Nella puntata della scorsa settimana, invece, erano presenti il deputato di FdI Galeazzo Bignami, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, la capogruppo Pd al Senato Simona Malpezzi, Alessandro Sallusti, Luca Palamara, Marina Terragni, l’imprenditore Stefano Bandecchi e Daniele Capezzone. Gene Gnocchi ha partecipato anche lui alla puntata.

Secondo le anticipazioni, la puntata di stasera affronterà diversi temi, come la manifestazione a Firenze, Alfredo Cospito e gli incidenti durante i cortei degli anarchici, la situazione dei migranti, con un focus sulla tragedia di Cutro, e le nuove direttive green dell’Ue. Infine, ci sarà un tributo al grande Lucio Battisti, che ieri avrebbe compiuto 80 anni.

Quarta Repubblica va in onda a partire dalle 21.30 circa su Rete 4, ma è possibile seguirlo anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Non perdete l’appuntamento con Nicola Porro e i suoi ospiti stasera, per essere aggiornati sui principali fatti di cronaca e sulle vicende politiche ed economiche del momento.

(sg)