Home SPETTACOLI TV LOL 3: chi è stato eliminato, gli ammoniti, anticipazioni prossime puntate, sondaggi,...

LOL 3: chi è stato eliminato, gli ammoniti, anticipazioni prossime puntate, sondaggi, spoiler

LOL 3: sono arrivate le prime 4 puntate su Amazon Prime. L’attesa è dunque finita: dalle scorse ore, esattamente dal 9 Marzo, è possibile vedere come sono andati i primi quattro appuntamenti. Come sono andate le cose?

Che cosa è successo nei primi 4 episodi di Lol 3quando vanno in onda le prossime? Che cosa è capitato ai concorrenti, e chi è stato eliminato o ammonito?

Eccoci con tutte le anticipazioni e gli spoiler delle prossime puntate di Lol 3. Siete pronti?

LOL 3: ammoniti, eliminati, uscita prossime puntate

Su Prime Video sono arrivate le prime quattro puntate di LOL 3 e ha visto i primi eliminati oltre che numerosi ammoniti.

La serie è tornata a un anno dalla stagione 2 che ha visto il trionfo di Maccio Capatonda. Dunque chi sono gli eliminati (se ce ne sono) e chi si è beccato un ammonizione?

Ecco cosa è capitato, in attesa degli episodi finali.

LOL 3: Chi ride è fuori, i primi quattro episodi, cosa è successo

I primi quattro episodi sono già disponibili su Prime Video, e le ultime due puntate sono attese per la settimana prossima, il 16 marzo. In quei due nuovi episodi verrà annunciato il terzo vincitore di Lol, il successore di Ciro Priello e Maccio Capatonda.

LOL 3: ecco le eliminazioni e ammonizioni

I comici stanno dando il massimo e le ammonizioni sono state tante. Il primo ammonito è Paolo Kessisoglu, dopo un sorriso rubato dalle telecamere. Il comico è stato seguito poco dopo da Paolo Cevoli, mentre Nino Frassica si è fatto auto-ridere con uno dei momenti più brillanti dei primi episodi.

Ammoniti anche Fabio Balsamo, Marta Filippi e Brenda Lodigiani.

Lol 3: chi è il primo eliminato

Paolo Cevoli è stato eliminato dopo una risata inattesa, durante il numero da psicologo di Fabio, che è costato anche l’ammonizione di Cristiano Caccamo.

Marina Massironi è l’ultima delle donne a farsi sfuggire una risata.

Dunque, gli unici senza ammonizione sono: Luca Bizzarri e Herbert Ballerina.

Lol  3, Maccio Capatonda è lo special guest. Cosa è successo a Bizzarri?

Bizzarri è l’ultimo a cadere, con una sua stessa smorfia che gli costa il cartellino giallo.

Herbert Ballerina resiste senza ammonizioni, perfino al temibile Riposaman di Maccio Capatonda.

Ad ogni modo, i concorrenti sono ancora tutti in gara tranne Paolo Cevoli.

Lol 3, chi sono i concorrenti e il ruolo di Fedez

I dieci concorrenti sono già noti da qualche mese. Eccoli:

Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Un mix esplosivo. Chi sarà il vincitore? Alla conduzione la coppia formata da Fedez e Frank Matano.

Fedez torna nelle vesti di arbitro e conduttore, insieme a Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.

Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, dopodiché dalla successiva risata arriva il temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere, restando serio per tutte le sei ore di gioco, sarà il vincitore che si aggiudicherà 100mila euro da donare a un ente benefico di sua scelta.

LOL 3: Ecco il trailer (VIDEO)

Di seguito, il trailer che permette di dare un’occhiata in anteprima a quel che accadrà, tra gag e irruzioni sulla scena d Alla conduzione la coppia formata da Fedez e Frank Matano.

LOL3, quando parte, giorno, orario, come vederlo

LOL 3 parte oggi, 9 Marzo. Lo si può vedere su Amazon Prime Video sottoscrivendo il classico abbonamento con il gigante dell’e-commerce che, tra le altre cose, appunto, prevede un grande quantitativo di format, serie tv, film e intrattenimento.

Lo3, in arrivo un nuovo supereroe? Ne ha parlato Maccio Capatonda: ecco le ultime informazioni su Lol 3.

 

“Tormentone? Sarà il pubblico a decidere”: la conferenza stampa di presentazione della 3° stagione di Lol, ha visto i dieci concorrenti rispondere alle curiosità della stampa.

Insieme a loro, Frank Matano, co-conduttore dello show, e Maccio Capatonda, che sarà il “disturbatore”.

Tutto pronto per il 3° capitolo di “LOL – Chi ride è fuori”, il comedy show di Amazon Prime Video.

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione – presso il Teatro ‘Eliseo’ di Roma – sono emersi dei retroscena sul programma.

Mancava  Fedez, ma il co-conduttore Frank Matano ha fatto gli onori di casa, accanto alla conduttrice dell’evento, Serena Dandini.

Tra i più disinvolti, il veterano Nino Frassica, che è stato  quello che ha messo in difficoltà un po’ tutti, come ha confermato Cristiano Caccamo. Anche Frank Matano lo ammette: “Per me è il migliore, quello che mi ha fatto più ridere di tutti in control room”.