Home SPETTACOLI GOSSIP Isola dei Famosi, Cecchi Paone: le clamorose dichiarazioni hot sul fidanzato 26enne....

Isola dei Famosi, Cecchi Paone: le clamorose dichiarazioni hot sul fidanzato 26enne. Cosa ha detto?

Alessandro Cecchi Paone non smette mai di far discutere con le sue dichiarazioni. Ormai prossimo alla partecipazione a L’Isola dei Famosi in compagnia del suo fidanzato ventiseienne, il noto conduttore e giornalista si è lasciato andare ad una dichiarazione decisamente bollente.

Che cosa ha detto? Quali sono state le parole del conduttore? Che dichiarazioni ha fatto Alessandro Cecchi Paone? Lo scopriamo subito.

Alessandro Cecchi Paone: Sull’Isola col mio fidanzato. E di lui mi piace…

Abbastanza clamorose, senza dubbio hot, le parole che Alessandro Cecchi Paone ha rilasciato in relazione al suo fidanzato, che ha 26 anni e che con lui parteciperà al reality Isola dei Famosi 2023.

Che cosa ha detto Cecchi Paone? Semplice. Prima ha confermato la sua presenza al reality e anche quella del suo giovane compagno.

Poi si è soffermato su quelle che sono le sue preferenze, e su quello che più di tutto l’ha colpito del suo giovane partner.

“Che cosa mi piace del mio fidanzato?“, ha detto. La risposta è stata oltremodo bollente. Da bollino rosso.

Cecchi Paone: cosa mi piace del mio fidanzato? La risposta è hot

Alessandro Cecchi Paone si prepara al tris. Sarà in effetti la terza volta come concorrente all’Isola dei Famosi ma la novità è che sarà in coppia con il fidanzato Simone Antolini.

Proprio di lui ha parlato ai microfoni radiofonici de La Zanzara:  Cecchi Paone ha spiegato per quale motivo ha deciso di rimettersi in pista al fianco di Simone, più giovane di lui di oltre trent’anni.

“Andiamo per dare un messaggio di normalità. Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso inverso. All’Isola festeggeremo un anno assieme”, ha detto Cecchi Paone.

Poi, la dichiarazione a sorpresa. “Di Simone mi piace il c..o”, ha ammesso, riferendosi al fondoschiena dal suo fidanzato. Per poi aggiungere. “E’ la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla p..a al piacere del c..o. Il vero cambiamento è il piacere […] del lato b dei maschi, perché sono sportivi e hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto lì”.