Home SPETTACOLI GOSSIP Chi è Andrea Bosca, età e lavoro della nuova fiamma di Ambra...

Chi è Andrea Bosca, età e lavoro della nuova fiamma di Ambra Angiolini

Chi è Andrea Bosca, la nuova fiamma di Ambra Angiolini? E’ la domanda che molti curiosi si stanno facendo dopo che la rivista di gossip Diva e Donna ha pubblicato una foto in cui Andrea Bosca e Ambra Angiolini si scambiano un bacio affettuoso.

La coppia non era mai uscita prima allo scoperto. Ambra Angiolini, infatti. È uscita da pochi mesi dalla lunga convivenza con l’allenatore della Juve Max Allegri. Una storia che, a detta della cantante e attrice, l’ha ferita per come si è conclusa.

L’amore tra Andrea Bosca e Ambra Angiolini è vissuto per ora a distanza. Ambra, infatti, vive a Milano, l’uomo a Roma. I due, a quanto pare, si sono conosciuti sul set di una fiction a Stromboli la scorsa estate e da allora non si siano più lasciati.

Chi è Andrea Bosca

Chi è Andrea Bosca? E’ un attore che nel corso della sua carriera ha recitato in molti film e serie di successo. Come, ad esempio, Si può fare” (con Claudio Bisio) a “Magnifica Presenza”. Bosca è nato in Piemonte nel 1980, ha 43 anni e nel 2017 ha fondato la ONLUS #EVERYCHILDISMYCHILD.

G.