Home SPETTACOLI TV Amici 22, Cricca in piena crisi: Maria De Filippi si collega con...

Amici 22, Cricca in piena crisi: Maria De Filippi si collega con la casetta

L’ultimo inedito di Cricca non è piaciuto a Charlie Rapino e Rudy Zerbi che nell’ultima puntata di Amici 22 l’hanno espresso senza troppi fronzoli. Davanti alle critiche però il ragazzo ha risposto “Vabbè spero piacerà agli altri” scatenando un’ulteriore polemica per l’atteggiamento troppo spavaldo. Considerazioni ribadite anche da Lorella Cuccarini che ha convocato Cricca per spiegargli l’importanza di ascoltare il parere di chi ha esperienza ma anche per confessargli di avere la stessa opinione di Rapino.

Le critiche di Lorella Cuccarini

“Devi fare tesoro di ciò che ti viene detto e capire se e dove si è sbagliato” ha detto Lorella Cuccarini. “Con la tua reazione hai dato un segnale come se non te ne fregasse nulla del giudizio di un addetto ai lavori. Io la penso esattamente come Charlie, questo inedito è debole per te in questo momento. Già il primo inedito era andato malino, poi il secondo bene, ma al terzo non puoi sbagliare. Se io ti dico ‘proviamo un’altra roba’ tu mi devi stare a sentire. A volte siete un po’ capoccioni e presuntuosi, dovete affidarvi, perché è per il vostro bene” ha aggiunto.

Maria De Filippi parla a Cricca in piena crisi: “Devi fare quello che vuoi”

Parole dure che mettono ancora più in crisi Cricca, così il ragazzo si sfoga con Lorella e le dice che pensa di andare via. Cricca poi torna in casetta e scoppia a piangere. Ad accogliere il momento di difficoltà e aiutarlo a ritrovare la giusta prospettiva è stata Maria De Filippi.

La conduttrice si è collegata con la casetta cercando di calmarlo e farlo ragionare. “Cricca, fermati, siediti. Ti voglio dire che ti sono stati fatti anche dei complimenti. Lorella ti ha detto che forse quel pezzo non andava bene e che era meglio un altro significa credere in te. Molla ogni tanto, Giovanni molla. Non è successo niente, ragionaci non è successo nulla. Può capitare di non fare le cose perfette. Può capitare che sbagliamo noi, glia altri e può essere che sbaglia lei. Però non può non dirti il suo punto di vista che ti manda così nel panico”.

Maria ribadisce al ragazzo: “Tu devi fare quello che vuoi. Sei libero di scegliere e te lo ha detto anche Lorella. Se vuoi fare Australia fallo, è una scelta. Non è che accontentando Lorella fai la scelta giusta. Per te conta più accontentare te o lei? Ti tolgo ogni dubbio dal fatto che per lei la maglia non dipende dalla scelta dell’inedito. A te piace il singolo, a Rudy no, ad altri piacerà. Però la scelta è la tua, devi fare quello che hai voglia di fare”.

(eg)