Home SPETTACOLI TV The voice senior, finale oggi 3 Marzo 2023: sondaggi vincitore, chi è...

The voice senior, finale oggi 3 Marzo 2023: sondaggi vincitore, chi è l’ospite a sorpresa?

the-Voice-Senior-Antonella-Clerici

The voice senior: ci siamo, ecco la finale. Siamo arrivati, oggi 3 Marzo 2023 all’atto finale del programma. Chi vincerà?

Ecco le ultime informazioni sul possibile vincitore. Tutti i fan del programma attendono con trepidazione.

Oggi, 3 Marzo 2023, è il giorno della finale di The Voice Senior, il fortunato programma targato Rai che raccoglie le più interessanti voci dopo  scelte dei celebri giurati.

Nella serata finale, già attesissima di per sé, arriva anche un nome a sopresa: una grande star protagonista della finale. Chi è?

The Voice Senior: finale, ecco la star ospite a sorpresa. Chi è?

Qualcuno potrebbe già averlo scoperto, specie andando sui vari social sempre molto attivi sul fronte The Voice Senior.

Ebbene, comunque sia, a rendere ancora più unica la serata finale di the voice senior arriva una delle artiste italiane più amate dal pubblico e dalla critica.

Di chi si tratta? Di Fiorella Mannoia. Ecco la presentazione della sua partecipazione, stasera alle 21,23 ovviamente in diretta su RaiUno.

Chi vincerà? Intanto, tra spoiler e indiscrezioni, sondaggi e ipotesi via web, social (specie su twitter) arrivano delle indicazioni molto precise. Quali?

I nomi caldi in tutti i sondaggi, come papabili vincitori sono quelli di Lisa Maggio, Mario Aiudi, Lisa Manosperti e pure Maria Teresa Reale.