Home SPETTACOLI TV Amici 22, ecco quando tornerà in onda Maria De Filippi

Amici 22, ecco quando tornerà in onda Maria De Filippi

Novità all’orizzonte per i fan di Amici 22 che attendono con ansia il ritorno in tv del programma. Unanime certo la vicinanza alla conduttrice Maria De Filippi che si è allontanata dalle telecamere dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo. Lo show però deve andare avanti e presto la macchina di Amici 22 si rimetterà in moto. 

Amici 22: al via le nuove registrazioni

L’ultima puntata di Amici 22 registrata prima della scomparsa del giornalista verrà trasmessa su Canale 5 domenica 5 marzo. Sarà impossibile guardare la conduttrice e non pensare alle difficoltà che avrà provato durante la registrazione mentre il marito già non stava bene. Maria De Filippi si è dimostrata fino all’ultimo una grande professionista e ne darà presto nuova prova. Tanto più che i talenti di Amici sono a un passo dalla fase serale.

Quando tornerà in onda Maria De Filippi

Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, nella giornata di venerdì 3 marzo verrà registrata la 23esima puntata del pomeridiano di Amici. E’ appunto l’ultimo appuntamento del day time prima del serale per poi andare in onda domenica 12 marzo.

Da lunedì 6 marzo riprenderà poi la normale programmazione di Amici 22 ma anche di Uomini e Donne che in questi giorni era stato rimpiazzato da repliche di fiction e episodi di soap come Terra Amara. Resta incerto l’appuntamento del sabato sera con C’è Posta per te. 

(eg)