Home NOTIZIE SPETTACOLI DiMartedì, la puntata di stasera 28 febbraio 2023. Ospiti e anticipazioni

DiMartedì, la puntata di stasera 28 febbraio 2023. Ospiti e anticipazioni

Giovanni Floris, conduttore di Dimartedì
immagine profilo Twitter diMartedì

Il secondo giorno della settimana è sinonimo di diMartedì, il talk show di Giovanni Floris su La7, che ogni martedì sera propone un’analisi approfondita dei temi di attualità italiana e internazionale.

In questa nuova puntata, in onda il 28 febbraio, il conduttore insieme ai suoi ospiti si concentrerà sulla politica nazionale, con particolare attenzione alle mosse del Governo Meloni e alla recente vittoria di Elly Schlein alle primarie del Partito Democratico.

Anticipazioni DiMartedì 28 febbraio 2023: quando va in onda, diretta e streaming. Interviste e opinionisti con Giovanni Floris

La serata prevede spazio anche per la situazione economica del Paese, tema centrale dell’edizione odierna. Saranno, infatti, esaminati tutti i problemi che affliggono la nostra economia e il mercato del lavoro, con l’obiettivo di fornire una chiave di lettura e una prospettiva sui possibili sviluppi futuri.

Tra gli ospiti del talk di La7, come di consueto, ci saranno gli opinionisti fissi, pronti a offrire il loro punto di vista e le loro analisi sugli argomenti in discussione. E poi ancora, il sondaggio IPOS di Nando Pagnoncelli che, come sempre, fornirà un quadro preciso dell’opinione degli italiani sui temi più scottanti dell’attualità.

Non mancheranno, infine, i momenti di leggerezza e intrattenimento, con la presenza degli immancabili Luca e Paolo, pronti a commentare le notizie più curiose e divertenti della settimana. Ma ci saranno anche approfondimenti su altri temi di interesse generale, come le pensioni, il fisco, la cultura e l’arte, con la partecipazione di esperti e ospiti del settore.

Per seguire la diretta tv e streaming di diMartedì su La7, basterà sintonizzarsi sul canale del digitale terrestre o collegarsi al sito ufficiale della rete.

(sg)