Home SPETTACOLI TV Armando Uomini e Donne: età e lavoro del cavaliere del trono over

Armando Uomini e Donne: età e lavoro del cavaliere del trono over

Armando Incarnato è da anni uno dei cavalieri del trono over più apprezzati e allo stesso tempo discussi del trono over di Uomini e Donne. Arrivato nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi nel 2018, Armando nel corso della sua avventura come cavaliere del trono over, ha conosciuto diverse donne, ma al momento nessuna che lo abbia conquistato a tal punto da lasciare lo studio.

Armando è arrivato a Uomini e Donne dopo una lunghissima storia durata 17 anni, dalla quale è nata anche sua figlia. Da allora sta provando a innamorarsi ancora, ma per il momento pare non esserci ancora riuscito. Nelle ultime puntata di Uomini e Donne assisteremo a un confronto acceso tra lo stesso Armando e l’opinionista Gianni Sperti.

Gianni, infatti, accusa Armando di non essere interessato a nessuna delle nuove dame arrivate all’interno del programma. Accusa alla quale Armando ha riposto con fervore. Questo dopo che il cavaliere ha confidato il suo interesse per Desdemona, che nel frattempo, però, sta conoscendo un altro uomo del parterre maschile.

Chi è Armando Incarnato

Conosciamo meglio Armando Incarnato, quanti anni ha e che lavoro fa. Armando è nato a Napoli nel 1977. Nella vita fa l’imprenditore: il cavaliere napoletano, infatti gestisce una serie di saloni di parrucchieri. Armando è alto 1.79 ed è amante della moda, come si evince dagli abiti e dalle acconciature che è solito portare in studio. Inoltre ha fatto anche una comparsata nella quarta stagione di Gomorra.

G.