Home SPETTACOLI TV Lolita Lobosco 2, anticipazioni e trama della penultima puntata domenica 5 febbraio...

Lolita Lobosco 2, anticipazioni e trama della penultima puntata domenica 5 febbraio 2023

Lolita Lobosco 2 torna stasera domenica 5 febbraio 2023 su Rai1 con una nuova indagine che stavolta la porterà indietro nel tempo. La fiction con Luisa Ranieri arriva così alla quinta e penultima puntata della serie tv, ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi, che ha appassionato il pubblico e regalato ascolti record alla rete ammiraglia Rai settimana dopo settimana.

Il titolo del nuovo episodio “Caccia al mostro” è inquietante come il sospetto che porta Lolita a riaprire un vecchio caso seguito in passato dalla amica Marietta. C’è però anche una svolta sentimentale: Danilo si riavvicina per parlare in totale sincerità con la sua Lolita. Appuntamento con la penultima puntata di Lolita Lobosco 2 alle 21.20 su Rai1.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni trama puntata del 5 febbraio 2023

Nel penultimo episodio della serie Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano e Lunetta Savino, diretto da Luca Miniero in onda domenica 5 febbraio 2023, Lolita continua a cercare la verità sulla morte del padre. Un efferato omicidio però assorbe tutta l’attenzione della vicequestore. Una bruttissima storia quella che deve fronteggiare Lolita. Una giovane donna, presto identificata come una delle ballerine di un locale notturno, è stata seviziata e uccisa alla periferia di Bari.

Lolita, grazie alla prodigiosa memoria di Forte, riesce a risalire ad un vecchio omicidio che ha caratteristiche analoghe a quello attuale. Dal fascicolo scopre quindi con sorpresa che, all’epoca, fu la sua amica Marietta a condurre le indagini come pm, senza però riuscire a dare un volto al feroce assassino. Rischiando la vita in prima persona, la vicequestore riuscirà finalmente a risolvere il mistero.

Dopo aver litigato, Lolita e Danilo hanno l’occasione di confrontarsi dal vivo e parlarsi a cuore aperto. Nel frattempo, Angelo si è dimostrato un uomo sensibile e maturo, una presenza indispensabile per Lolita, che sembra essersi arresa nella sua ricerca dell’assassino del padre, ormai giunta a un punto morto. (eg)