Home SPETTACOLI TV Che Dio ci Aiuti 7, anticipazioni di oggi 26 gennaio 2023: trama...

Che Dio ci Aiuti 7, anticipazioni di oggi 26 gennaio 2023: trama episodi 5 e 6

Che Dio ci aiuti 7 torna in onda con due nuovi episodi. Dopo aver detto addio a Suor Angela, l’iconico personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci uscita di scena la scorsa settimana, adesso tocca ad Azzurra prendere il testimone e l’eredità spirituale per continuare il suo percorso nel convento degli Angeli Custodi. Nella puntata che andrà in onda giovedì 26 gennaio 2023 dalle ore 21.25 su Rai 1, Azzurra capirà che Suor Teresa può aiutarla a stabilire l’ordine nel Convento chiedendo consiglio a Suor Costanza. Una conciliazione? Non proprio. Azzurra continuerà a fare scherzi a Suor Teresa, non sapendo però che qualcuno la osserva.

Che Dio ci aiuti 7, trama episodio 5: Azzurra vuole conquistare Suor Teresa

Dopo l’uscita di scena di Suor Angela che abbandona il cast di Che Dio ci aiuti ma farà almeno un’altra apparizione alla fine di questa stagione, Azzurra prende la ribalta. Nella  terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda giovedì 26 gennaio in prima serata su Rai 1, l’episodio d’apertura si intitola proprio “Un lungo addio”. Azzurra scoprirà che tra tutti nel Convento proprio Suor Teresa può aiutarla a far tornare tutto come prima. Per questo proverà a rivolgersi a lei per avere supporto e chiederle consiglio sul modo migliore per entrare nelle grazie di Suor Teresa. Intanto Ludovica cerca di capire perché Ettore si comporta con freddezza con lei; Emiliano e Sara cercano il modo di vendicarsi della ex del ragazzo. Azzurra e Cate approfondiscono la storia famigliare di un bambino del coro.

Che Dio ci aiuti 7, episodio 6: torna Carolina e nasconde un segreto

La serata con la fiction Che Dio ci aiuti prosegue con il secondo episodio dal titolo “Apri gli occhi”. Nonostante il desiderio e i tentativi il rapporto tra Azzurra e Suor Teresa resta complicato. Inizia quindi una schermaglia nella quale Azzurra tenta di metterla in difficoltà. L’astio di Azzurra nei confronti di Suor Teresa la porta a farle una serie di piccoli scherzi e vendette, ma quello che Azzurra non sa è che qualcuno la sta osservando proprio per valutare come si comporta. Intanto Sara ed Emiliano pensano a cosa organizzare per il compleanno del piccolo Elia, una missione che si rivela più complicata del previsto. Torna poi Carolina l’ex barista dell’Angolo Divino. La ragazza sembra nascondere un segreto che la tormenta e Suor Costanza tenterà di aiutarla. (eg)