Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata 16 gennaio 2023: chi...

Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata 16 gennaio 2023: chi rischia l’eliminazione

Sondaggio televoto Grande Fratello vip 7. Tre donne, tre pezzi da novanta finite in nomination nella puntata di lunedì 16 gennaio. Sono Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon. Protagoniste negli ultimi giorni dei temi caldi affrontati anche in puntata da Alfonso Signorini. E’ il caso della presunta violenza domestica tra Nicole Murgia e il suo ex compagno Andrea Maestrelli.

GF Vip, chi rischia l’eliminazione nella puntata del 16 gennaio 2023

La coppia non aveva mai affrontato i motivi della rottura, ma complice uno scambio “in codice” tra Andrea e Tavassi, il caso è stato proposto direttamente in studio. Il dubbio sollevato da una frase è che la vittima fosse Maestrelli. Il ragazzo ha spiegato al conduttore che “nel corso di una discussione, le è scivolato un piatto e mi è volato addosso, mi sono tagliato. Sono finito in ospedale? Sì”. Nicole ha risposto spiegando che “sul piatto è vero, è andato a farsi mettere uno, due punti, per il piatto che si era spaccato. Lo menavo? Ti parlo di uno spintone in discussioni accesissime o gli ho dato uno schiaffo, dopo provocazioni o offese. La cosa dell’ospedale non la so”.

Altra concorrente al centro delle dinamiche della Casa è Dana Saber spedita direttamente al televoto da Oriana che nell’ultima puntata è stata votata da pubblico come preferita quindi anche immune. Una scelta scontata visto che tra le due vippone gli scontri sono all’ordine del giorno. A mandare al televoto Nikita Pelizon sono state invece le nomination di Wilma, Sarah, Andrea e Onestini.

Grande Fratello Vip sondaggi, anticipazioni prossima puntata

Insomma nella prossima puntata del 16 gennaio 2023 dovremo dire addio a una delle tre concorrenti. Come sempre è possibile intercettare l’orientamento del pubblico dando un’occhiata ai sondaggi che vengono proposti puntualmente sul web e capire chi è a rischio eliminazione.

Per gli utenti del sito Grande Fratello forumfree Nikita Pelizon non può lasciare la casa. La modella triestina al momento svetta con un notevole 47% di voti. Appaiate a un soffio di distanza Dana Saber (26,62%) e Nicole Murgia (26,38%).

Una fotografia che si ripropone simile anche sul sito Reality House. Il sondaggio, on line da poche ore, ha già 1.352 voti, la maggiorparte per salvare Nikita dall’eliminazione. La concorrente che è in gioco dal primo giorno ha ottenuto per ora nel sondaggio 623 voti, il 46%. Quel che rimane della torta è da dividere tra Dana che arriva al 30% di voti e Nicole Murgia scelta dal 24% degli utenti. Dai commenti on line si nota che il pubblico dà per scontato l’eliminazione di una tra Dana e Murgia, ribadendo ancora una volta l’affetto per Nikita. Sarà così anche per i risultati del televoto? (eg)