Home NOTIZIE CRONACA Madalina Ghenea derubata fuori dall’aeroporto di Fiumicino: il giallo dello stalker

Madalina Ghenea derubata fuori dall’aeroporto di Fiumicino: il giallo dello stalker

Madalina Ghenea vittima di un maxi furto domenica all’aeroporto di Fiumicino. Un episodio sospetto dietro il quale potrebbe nascondersi la mano di uno stalker. L’attrice era appena uscita dallo scalo romano e stava salendo sull’auto a noleggio che l’avrebbe portata a Roma quando uno dei trolley che aveva con sé in viaggio è sparito.

Rubato con grande destrezza proprio nel frangente del carico bagagli in auto. Non solo, il ladro ha scelto la valigia più preziosa, con all’interno gioielli ed effetti personali di valore. Il colpo perciò sembrerebbe essere stato studiato nei dettagli, come se il ladro sapesse già dove e quando entrare in azione. Dietro a quello che apparentemente sembra essere un furto, potrebbe nascondersi però ben altro. Il sospetto è che si celi l’ombra di uno stalker. “Purtroppo questo è solo l’ultimo di una serie di episodi molto gravi, talmente anomali e circostanziati che sembrano essere riconducibili a una stessa regia persecutoria” si legge nelle storie della pagina Instagram Madalina Ghenea.

L’attrice stava rientrando dall’Arabia Saudita, dopo l’impegno di lavoro con la rivista Hia, ed era diretta a Roma per ricevere un prestigioso premio alla carriera al Magnifica Awards Roma. Dopo essere uscita dal gate di Fiumicino, però, Madalina è stata vittima del furto. Il soggetto, ancora ignoto, le ha preso il trolley “proprio quello contenente i gioielli e gli effetti personali di maggiore valore agendo indisturbato sotto gli occhi dell’autista della vettura a noleggio prenotata dalla compagnia aerea” sulla quale viaggiava l’attrice. La valigia conteneva gioielli preziosi di un noto brand, utilizzati per l’evento all’estero, e altri oggetti personali di enorme valore.

Ghenea ha provato addirittura a rincorrerlo, ma il ladro si era dileguato “approfittando – si legge sul profilo social dell’attrice – della decisione dell’autista a noleggio di parcheggiare l’auto all’interno di un’area molto isolata della zona arrivi di Fiumicino”. Le indagini sul caso sono in mano alla polizia di Fiumicino dove Madalina Ghenea ha sporto regolare denuncia. L’attrice rende noto inoltre di essersi affidata alla criminologa Roberta Bruzzone, per ricostruire la complessa vicenda e individuare i soggetti coinvolti. (eg)