Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, salta il doppio appuntamento. Chi sostituirà Sonia Bruganelli?

Grande Fratello Vip, salta il doppio appuntamento. Chi sostituirà Sonia Bruganelli?

Continuano a susseguirsi le indiscrezioni sul collocamento del Grande Fratello Vip nel palinsesto di Canale 5. Il programma potrebbe ridurre a un solo serale settimanale la programmazione tv nel periodo del Mondiali di calcio 2022, che saranno trasmessi dalle reti Rai a partire dal 20 novembre per concludersi il 18 dicembre con la finale.

GF Vip: fino a gennaio salta l’appuntamento del giovedì

L’ipotesi anticipata da Novella 2000 e rilanciata subito sul web è che il GF Vip interromperà il doppio appuntamento settimanale da metà novembre fino a gennaio. Il programma condotto da Alfonso Signorini andrà in onda solo il lunedì fino a Capodanno e poi riprenderà come di consueto con la doppia serata.

Sonia Bruganelli lascia durante le vacanze di Natale

Ci sarà inoltre un’altra “assenza” quella dell’opinionista Sonia Bruganelli che potrebbe lasciare il posto nelle vacanze di Natale per poter stare vicino ai figli. Scelta che la moglie di Paolo Bonolis ha fatto anche lo scorso anno. In quel caso fu sostituita da Laura Freddi, storica ex di Bonolis, sollevando un vespaio spento però sul nascere. A svelare la decisione dell’opinionista di saltare 2 o 3 puntate del Grande Fratello Vip è stato il giornalista Gabriele Parpiglia durante Casa Pipol come riporta Blogtivvu.

Parapiglia “ufficializzando” la notizia dello stop al doppio appuntamento settimanale del GF Vip per evitare di scontrarsi con i Mondiali di calcio in Qatar, ha spiegato che “Un po’ lo aveva fatto capire la stessa Sonia Bruganelli quando è stata ospite Adriana Volpe: Sonia salterà 2-3 puntate sotto il periodo natalizio perché non rinuncia a stare con i figli. Già uno, Davide, gioca a Trieste, Adele credo che tra poco andrà a studiare fuori e Silvia vuole i suoi fratelli a casa e quindi non rinuncia ai figli e questo lo ha voluto mettere in chiaro prima di ogni cosa”.

Glulia Salemi nuova opinionista?

Chi sarà in grado di sostituire il temperamento dell’opinionista e convincere il pubblico in così poche settimane? I rumors danno per certo l’arrivo di Giulia Salemi al posto di Sonia Bruganelli. L’ex gieffina ora presenza fissa in studio per fare da collegamento con il popolo del web (in tempo reale, legge tutti i commenti del mondo social), potrebbe spostarsi di qualche metro e occupare la poltrona vicino a Orietta Berti. (eg)