Home NOTIZIE CRONACA Giallo ad Artena, giovane morto con ferita alla gola: nuovo omicidio alle...

Giallo ad Artena, giovane morto con ferita alla gola: nuovo omicidio alle porte di Roma

immagine di repertorio

Giallo ad Artena in provincia di Roma. Un ragazzo è stato trovato morto con la gola tagliata in via di Casa Colonnella. A dare l’allarme ieri, domenica 17 luglio, alle 21.30 circa sono stati dei passanti che hanno chiamato i soccorsi dopo aver visto il giovane accasciato a terra in una pozza di sangue in contrada Macere. Arrivati sul posto gli operatori del 118 non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo, di età apparente tra i 25 e i 30 anni, con una profonda ferita alla gola.

Una morte sospetta che ha fatto scattare immediatamente le indagini dei carabinieri di Colleferro. Insieme ai colleghi del Nucleo investigativo di Frascati hanno proceduto ai rilievi nell’area.Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nell’area. Si lavora inoltre per riuscire a scoprire l’identità della vittima. Sul corpo non sono stati trovati documenti d’identità. L’ipotesi al momento più accreditata è che l’uomo sia stato ucciso. 

E’ il secondo omicidio in due giorni avvenuto alle porte di Roma. Nella notte tra sabato e domenica un giovane 25enne Leonardo Muratovic è stato ucciso a coltellate durante una rissa avvenuta all’esterno del Bodeguita Beach, locale della movida sulla Riviera Mallozzi ad Anzio. La lite cominciata all’interno è proseguita per strada dopo che la security del locale ha fatto uscire i giovani coinvolti. Un comportamento che secondo la famiglia della vittima avrebbe portato la lite a degenerare fino al tragico epilogo. Il padre di Leonardo ieri ha avvicinato e ferito a coltellate due buttafuori che lavorano nel locale e che erano stati convocati in commissariato. E’ stato bloccato e arrestato per tentato omicidio.