Home NOTIZIE CRONACA Latina, si lancia giù dal ponte sulla Pontina ad Aprilia: morto 35enne

Latina, si lancia giù dal ponte sulla Pontina ad Aprilia: morto 35enne

Latina, si lancia giù dal ponte sulla Pontina ad Aprilia: grave 30enne

Tragedia oggi ad Aprilia in provincia di Latina. Non è servita la corsa in ospedale a salvare la vita a un uomo di 35 anni di nazionalità romena che si è lanciato dal cavalcavia di via Tiberio sulla Pontina. Troppo gravi le ferite riportate dopo un volo di diversi metri e l’impatto sull’asfalto. L’uomo trasportato in codice rosso all’ospedale di Aprilia è morto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.

Aprilia, si lancia giù dal ponte sulla Pontina: grave 30enne

Secondo una primissima ricostruzione l’uomo sarebbe salito sul ponte di Mortarelli che attraversa la Pontina lanciandosi poi nel vuoto. A quanto di apprende nella caduta dal ponte di via Tiberio avvenuta sulla laterale della Pontina non sono state coinvolte auto in transito.

L’arrivo dei soccorsi: trasportato in ospedale in codice rosso

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, carabinieri, polizia stradale e i vigili del fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza dell’area. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale, in condizioni che sono sembrate da subito disperate. Poi la tragica notizia. Nonostante i tentativi dei medici per il 35enne non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: Roma, minacce via chat poi l’incendio all’autorimessa: arrestato ex dipendente

Secondo quanto riporta la stampa locale sul posto sarebbe atterrato anche l’elisoccorso. I sanitari hanno cercato di stabilizzare i parametri del paziente e infine l’uomo sarebbe stato portato al pronto soccorso di Aprilia in ambulanza.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del gesto estremo. A chiarire i dettagli del dramma saranno i carabinieri di Aprilia che indagano. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.