Home NOTIZIE ATTUALITÀ Lavoro, 200 assunzioni da parte di Risorse per Roma: i profili ricercati

Lavoro, 200 assunzioni da parte di Risorse per Roma: i profili ricercati

lavoro risorse per roma

Risorse per Roma spa, società controllata da Roma Capitale, ha lanciato una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di almeno 200 addetti per lo svolgimento di diversi tipi di servizi pubblici. Le assunzioni, legate a requisiti accessibili per presentare la propria candidatura, rappresentano un’importante opportunità per coloro che desiderano trovare un impiego stabile e impegnarsi nella cura e nell’assistenza alla comunità romana.

Opportunità di lavoro da Risorse per Roma: requisiti e ruoli ricercati

I dettagli dell’annuncio di selezione sono disponibili sul sito web di Risorse per Roma. Le figure professionali ricercate includono ausiliari e addetti alla pulizia per nidi, scuole dell’infanzia, scuole d’arte, e centri di formazione professionale.

Inoltre, sono richiesti addetti all’assistenza per il trasporto scolastico, che includerà l’accompagnamento di studenti normodotati, disabili e appartenenti alle comunità Rom, Sinti e Camminanti.

Come requisito base per accedere alla possibilità di candidarsi, è stata indicata la sola licenza di scuola media inferiore.

Come candidarsi per le posizioni disponibili e data di scadenza

Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro il 26 aprile attraverso il sito web dedicato al reclutamento.

Il processo di selezione prevede prove e valutazioni dei titoli presentati dai candidati. Si invita quindi chiunque sia interessato e abbia i requisiti richiesti a partecipare a questa opportunità di lavoro stabile nel contesto della capitale italiana.

La lista delle posizioni di lavoro ricercate

Ecco nel dettaglio i ruoli ricercati da Risorse per Roma:

  • ausiliari per la pulizia nei nidi, nelle scuole dell’infanzia capitoline, nelle sezioni ponte, nelle scuole d’Arte e dei mestieri e centri di formazione professionale;
  • assistenti al trasporto scolastico riservato (alunni normodotati e disabili e Rom Sinti e Camminati, delle scuole dell’infanzia capitoline e statali – primarie e secondarie di primo grado e, per i soli alunni disabili, delle scuole secondarie e di secondo grado.