Home SPETTACOLI EVENTI Tosca, il 26 marzo a Roma lo spettacolo D’Altro Canto

Tosca, il 26 marzo a Roma lo spettacolo D’Altro Canto

Tosca si esibisce a Roma, nello spettacolo D’Altro Canto, che porta all’Auditorium Parco della Musica. L’artista romana ha fissato tre esibizioni nella Sala Petrassi per il 4 febbraio, il 26 marzo e il 31 ottobre, presentando il suo progetto D’Altro Canto. Ogni evento avrà un tema diverso, ideato insieme a Giorgio Cappozzo e Valentina Romano, e sarà orchestrato da Joe Barbieri.

I concerti a Roma 

Gli ospiti speciali si riuniranno in un salotto immaginario per condividere racconti, curiosità e scoperte musicali inusuali. Tosca rivela che il progetto è nato da una semplice trasmissione radiofonica su RaiRadio3, ma si è evoluto in un disco e successivamente in una serie di eventi presso l’Officina Pasolini.

Tosca a Roma

Ora è il momento di queste serate speciali, ognuna dedicata a Napoli, al cinema e alla musica “stregata”, con la partecipazione di Serena Rossi, Peppe Barra, Peppe Servillo, Raiz, Stefano Fresi, Filippo Timi, Rita Marcotulli e molti altri. Tosca è entusiasta di condividere storie e musica con amici che condividono la sua visione dell’arte e del suo impatto emotivo, sociale e culturale.
La versatile artista romana si esibirà nuovamente all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone come artista residente per il secondo evento del progetto D’Altro Canto, sempre sotto la direzione musicale di Joe Barbieri.

Con il suo magnetismo e la sua voce ipnotica, sarà la padrona di casa accanto a quattro illustri artisti ospiti – Rita Marcotulli, Rocco Papaleo, Stefano Fresi e Massimiliano Bruno – per una serata di storie, curiosità e grande musica. L’atmosfera ricreerà un salotto ideale dove risuonano melodie originali, rivisitazioni di successi famosi e omaggi ai giganti della musica, in un evento speciale dedicato al cinema.