Home NOTIZIE Speciale Sanremo per l’Eredità di Liorni: chi sono gli ospiti del conduttore...

Speciale Sanremo per l’Eredità di Liorni: chi sono gli ospiti del conduttore romano

Sanremo 2024, i cantanti romani in gara pochi ma buoni: ecco chi sono
Il teatro Ariston a Sanremo

Speciale Sanremo per l’Eredità di Liorni: il programma che fa incetta di ascolti, da anni, e che da questa stagione è condotto dal noto presentatore romano, si veste da ‘prime time’ per un appuntamento unico. Tema, Sanremo. ma chi sono gli ospiti del conduttore romano?

Speciale Sanremo per l’Eredità di Liorni

L’Eredità torna in prima serata con due special in onda oggi, sabato 16 e poi anche il 23 marzo alle 21.25, dopo Affari Tuoi. Il primo sarà dedicato al Festival di Sanremo. Come riferito anche dal sito DavideMaggio.it  sono venuti fuori i nomi dei concorrenti che giocheranno nello speciale gudiato da Marco Liorni.

Questa settimana a L’Eredità – Serata Sanremo ci saranno volti noti al grande pubblico, che hanno esperienze sul Festival: attesi Beppe Vessicchio, Anna Tatangelo, e anche Enrico Ruggeri, che ne vinse anche uno. E ancora Marisa Laurito, anche lei protagonista di una edizione tanti anni fa. Insieme a loro, , Max Giusti ed Elisabetta Gregoraci.

La serata verterà su un omaggio al Festival della Canzone Italiana tramite i giochi de L’Eredità con degli evergreen come “La Scossa” – che vedrà la partecipazione anche di Massimo Ranieri e Loretta Goggi – e “I Calci di Rigore”.

La partita, come sempre, si concluderà con “La  devoluto in beneficenza in favore di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).