Home PROGRAMMI A CASA DI AMICI Passato, presente e futuro: il mondo dello spettacolo con Rosaria De Cicco

Passato, presente e futuro: il mondo dello spettacolo con Rosaria De Cicco

Ospite indiscussa della puntata di oggi, Rosaria De Cicco, attrice italiana di origini napoletane con la quale si viaggia tra il passato, il presente e il futuro dell’arte cinematografica e dello spettacolo.

La star di numerosi capolavori del cinema italiano come “Le fate ignoranti”, “La kriptonite nella borsa”, “Napoli velata” e delle fiction televisive “Un posto al sole”, “Don Matteo” e “Distretto di polizia”, si rivolge al pubblico del salotto di Radio Roma per affrontare delle tematiche delicate, particolarmente attuali e che coinvolgono sia genitori sia figli.

Con l’avvento delle nuove tecnologie e le nuove piattaforme di comunicazione online, aumenta indirettamente il desiderio da parte di grandi e piccoli “diventare famosi”. Dove sono finiti quei bagagli fatti di conoscenza, voglia di imparare, curiosità e pazienza? Si sta letteralmente assistendo ad una perdita di tutti questi elementi, sopraffatti dal colosso della frenesia.

Rosaria è lieta di potersi fare portavoce di un messaggio importante, anche per quei genitori che spingono i propri figli a fare ciò che loro stessi avrebbero sempre voluto per il futuro.