Home NOTIZIE CRONACA Schianto moto-furgone sulla Casilina: morto centauro 51enne

Schianto moto-furgone sulla Casilina: morto centauro 51enne

Latina, si lancia giù dal ponte sulla Pontina ad Aprilia: grave 30enne

Ancora un incidente mortale alle porte di Roma. Un uomo di 51 anni in sella ad una moto Kawasai Ninja ha perso la vita nello scontro con un furgone sulla Casilina a San Cesareo.

L’incidente la cui dinamica in corso d’accertamento è avvenuto all’altezza del chilometro 32 e 200 della Casilina in prossimità del civico 552.

Schianto moto-furgone sulla Casilina: morto centauro 51enne

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, il motociclista si è scontrato con la fiancata laterale sinistra del furgone un Ford Transit che viaggiava davanti a lui in direzione Labico.

Leggi anche: Spari in strada vicino Roma, 17enne ferito ad Anzio: indagini in corso

L’uomo è stato sbalzato nell’urto ed  carambolato sull’asfalto. Un impatto fatale che lo ha ucciso praticamente sul colpo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto che constatare il decesso.

Mezzi sequestrati

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Cesareo e del nucleo radiomobile della compagnia di Palestrina che hanno proceduto con i rilievi per stabilire la dinamica di quanto accaduto. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e l’automobilista è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito.

Durante i soccorsi e per la durata dei rilievi la strada è stata temporaneamente interdetta al traffico in entrambe le direzioni, all’altezza del km  32,200 a San Cesareo. Il traffico è stato deviato sulla SR155 “di Fiuggi”. Sul posto anche personale Anas.

Il precedente

Solo domenica scorsa un uomo di 68 anni ha perso la vita in un incidente tra auto e bici lungo via Carano ad Aprilia. Nello scontro il ciclista è deceduto praticamente sul colpo, mentre l’automobilista è stato trasportato in ospedale a Roma in gravi condizioni.