Home NOTIZIE CRONACA Roma, incidente a Tor Tre Teste: auto carabinieri si ribalta dopo uno...

Roma, incidente a Tor Tre Teste: auto carabinieri si ribalta dopo uno scontro

immagine da profilo Instagram Welcome to Favelas

Incidente con carambola questa mattina a Roma in zona Tor Tre Teste. Nello scontro ad un incrocio tra una gazzella dei carabinieri e una Toyota Aygo, la pattuglia è finita fuori strada ribaltandosi. L’incidente è avvenuto alle 9 circa di oggi giovedì 21 dicembre in via Tor Tre Teste, altezza via Tovalieri, periferia Est della Capitale.

Roma, incidente a Tor Tre Teste: auto carabinieri si ribalta dopo uno scontro

I carabinieri che si trovavano nell’auto capottata sono stati trasportati all’ospedale Casilino per accertamenti. Le loro condizioni non sono gravi. Al volante della Toyota Aygo c’era una ragazza di 21 anni, che è rimasta illesa.

Leggi anche: Roma, 32enne arrestato per lo stupro alla Garbatella: la svolta durante le indagini della violenza ad Anzio

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale V gruppo Casilino che hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità durante gli accertamenti che si sono conclusi intorno alle 11.30.

Accertamenti in corso sulla dinamica dell’incidente

Secondo quanto si apprende la pattuglia dei carabinieri avrebbe avuto le sirene e lampeggianti accesi mentre si dirigeva sul luogo di un intervento quando è accaduto l’incidente.

Lo scontro è avvenuto all’altezza di un incrocio semaforico. E’ da accertare se l’auto sia passata o meno con il verde prima di impattare sul fianco della gazzella che si è poi ribaltata. Saranno le indagini dei caschi bianchi a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che fortunatamente non ha visto feriti gravi.

Moto colpisce pedone sulle strisce a Portonaccio: 57enne in ospedale

Altro intervento della polizia locale questa mattina a Roma in via di Portonaccio all’altezza di via Galliano. Un uomo di 57 anni che attraversava la strada è stato colpito da una moto Honda 600 condotta da un 52enne.

Il pedone non sarebbe caduto a terra dopo l’urto con il mezzo ma è stato comunque trasportato per accertamenti in codice giallo al policlinico Umberto I. Secondo quanto riferito l’incidente è avvenuto all’altezza delle strisce pedonali.