Home NOTIZIE ATTUALITÀ Mourinho non so se resto alla Roma: sogno un’altra finale

Mourinho non so se resto alla Roma: sogno un’altra finale

Mourinho non so se resto alla Roma
Mourinho non so se resto alla Roma

Mourinho non so se resto alla Roma: e sogno un’altra finale. Questa potrebbe essere di fatto la sintesi estrema dell’importante intervista esclusiva che lo Special One ha rilasciato ai microfoni della Rai.

Mourinho esalta i tifosi
Mourinho non so se resto alla Roma

Un modo d’essere unico, quello di Mou: non a caso da sempre ribattezzato ‘special one‘, e non certo solo per le sue (numerosissime). Da quando è alla Roma, il feeling con tifo e piazza è alle stelle, sempre in rampa di lancio.

leggi anche: Lazio-Roma Mourinho: un pareggino

Ma il futuro è tutto da scrivere e tutt’altro che roseo al momento: lo stesso Josè Mourinho ne ha parlato chiaramente, ammettendo di non sapere se resterà. Cosa accadrà tra qualche mese?

Mourinho non so se resto alla Roma: e su Totti…

Lo Special One quando parla è special davvero: come in tutto quello che fa, l’attenzione è sempre altissima e non a caso una sua intervista, in casa Rai, oltre ad essere andata in prima serata, si è anche subito conquistata una incredibile viralità sul web.

Roma e Lukaku
Mourinho non so se resto alla Roma

José Mourinho ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Rai e ha parlato di Roma, di Totti e tanto altro.

“Sogno un’altra finale. Totti è un numero uno della storia della Roma. Collaborare con lui? Capisco la domanda, ma devo rispondere in modo ‘difensivo’. Ho anche la fama di essere difensivo, anche se la squadra segna sempre tanti gol. È una cosa tra Francesco e la società.”, ha detto Mourinho parlando dello storico Capitano della Roma.

leggi anche: Totti e Spalletti, oggi giovedì 16 novembre l’incontro all’Olimpico per la pace: dove e quando

Totti, che di recente ha fatto pace con Luciano Spalletti e ha aperto a un suo ritorno alla Roma, in qualche modo ha spesso manifestato la sua volontà di affiancare Mou nella Roma. Accadrà mai?

Mourinho non so se resto alla Roma: e una nuova finale?

Nella storia, la Roma è stata la prima volta che ha fatto due finali europee di fila. “Se pensi a tre? Pensi a squadre mitiche. Non ci proviamo? Certo, ci proviamo.”, ha detto lo Special One.

Lazio-Roma Mourinho: un pareggino
Mourinho non so se resto alla Roma

E infine, la domanda delle domande. Quella sul suo futuro. Mou resta, Mou va via? Da mesi è una ridda di voci.

leggi anche: Lazio-Roma, Sarri: “Io e Mourinho ci vogliamo bene”

Mourinho resta qui? “Non lo so. L’ultima volta che ho parlato con Friedkin è stato dieci minuti dopo il derby, in ufficio. La settimana scorsa ho parlato con Ryan. Parliamo del lavoro di oggi non di rinnovo.”