Home NOTIZIE CRONACA Scontro tra auto e moto sulla Colombo: grave centauro 50enne

Scontro tra auto e moto sulla Colombo: grave centauro 50enne

incidente roma
immagine di repertorio

Mattinata nera per il traffico nel quadrante sud di Roma. Tre gli incidenti, di cui uno grave con un motociclista 50enne trasportato d’urgenza in ospedale, avvenuti oggi dalle 6 alle 10 circa sulle strade del X Municipio di Roma. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità con lunghe code tra Colombo e via del Mare dove il tunnel ad Acilia è stato chiuso per un’auto in fiamme.

Scontro tra auto e moto sulla Colombo: grave centauro 50enne

L’incidente più grave è accaduto alle 12.20 di oggi venerdì 27 ottobre in via Cristoforo Colombo all’altezza di via di Acilia. Un motociclista di 50 anni in sella ad uno scooter T-Max è rimasto  gravemente ferito nello scontro con una Jeep.

Leggi anche: Rottweiler precipita da palazzo nel centro di Roma e colpisce donna incinta: 28enne in ospedale

Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il motociclista 50enne è stato trasportato in codice rosso al Sant’Eugenio.

Auto in fiamme sulla via del Mare, chiuso tunnel Acilia per i soccorsi

Un’ora prima intorno alle 9 un’auto è andata a fuoco nella galleria sulla via del Mare all’altezza di Acilia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sollecitati dagli automobilisti che si trovavano sulle strade all’ora di punta diretti verso il centro della città e che hanno segnalato l’incidente al 112. Il tunnel è stato chiuso al traffico in direzione Roma mentre i vigili del fuoco provvedevano a spegnare le fiamme.

polizia locale roma

Scontro tra auto e furgone a Malafede

Il venerdì nero sulle strade di Roma sud si è aperto alle 6 con un incidente tra una Mercedes e un furgone avvenuto sulla Cristoforo Colombo all’altezza di via di Malafede in direzione Roma centro.

Uno dei conducenti è rimasto ferito ed è stato trasportato, in codice giallo, in ospedale. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale gruppo X Mare per i rilievi e la gestione della viabilità.