Home NOTIZIE ATTUALITÀ Ritrovato Edoardo il 17enne scomparso a Roma. L’annuncio social della mamma: “Finalmente...

Ritrovato Edoardo il 17enne scomparso a Roma. L’annuncio social della mamma: “Finalmente una bella notizia”

immagine di repertorio

E’ stato ritrovato poco fa Edoardo Camilli, il 17enne scomparso a Roma da venerdì scorso. A dare l’annuncio via social è stata oggi martedì 24 ottobre la mamma Claudia Persia che in un video visibilmente commossa comunica a tutti la bella notizia.

Ritrovato Edoardo il 17enne scomparso a Roma

Il ragazzo si trovava a piedi in via Marmorata, a poca distanza da casa sua. Sul posto i carabinieri ai quali era stata presentata denuncia dai genitori. A riconoscerlo sarebbe stata un’amica di famiglia che lo ha visto mentre camminava nel quartiere.

L’annuncio social della mamma: “Finalmente vi do una bella notizia”

“Finalmente vi do una bella notizia, Edoardo è stato ritrovato” dice la mamma nel video che poi spiegaNon sappiamo nulla e per favore non chiedeteci nulla. Non appena avremo notizie vi faremo sapere. Grazie a tutti di cuore e vi chiediamo di diffondere questo messaggio con la stessa forza e con la stessa determinazione con cui avete aiutato nelle ricerche di Edoardo”.

Scomparso da venerdì pomeriggio

Il ragazzo aveva fatto perdere le tracce da venerdì pomeriggio. Il cellulare spento era stato agganciato per l’ultima volta a Roma, poi più niente. Dopo la denuncia sono partite le ricerche, a partire dagli ospedali ed era stato attivato il piano di ricerca provinciale attraverso la Prefettura.

Intanto l’allarme è circolato ovunque sui social dopo l’appello fatto dai genitori che chiedevano un aiuto a ritrovare Edoardo. Un appello condiviso via Facebook oltre 54mila volte. Infine questa mattina la notizia che tutti attendevano: Edoardo è stato ritrovato.

Solo ieri la mamma aveva postato un video in cui si rivolgeva direttamente al figlio: “Edoardo se senti questo messaggio contatta un amico, contatta le forze dell’ordine, ma torna da noi. Ti aspettiamo, ci manchi tanto”. Sempre ieri la madre aveva dovuto smentire la notizia del ritrovamento: “E’ un fake”.