Home NOTIZIE CRONACA Con l’auto contro un albero a 36 anni: oggi i funerali di...

Con l’auto contro un albero a 36 anni: oggi i funerali di Angelo a Valmontone

Con l’auto contro un albero a 36 anni: oggi i funerali di Angelo a Valmontone
Angelo Nardecchia - foto profilo Facebook

Si svolgeranno nel pomeriggio di oggi i funerali di Angelo Nardecchia, morto a soli 36 anni in un incidente stradale tra Palestrina e Valmontone dove viveva con la moglie e i figli piccoli. Il giovane ha perso la vita in via di Quadrelle mentre era al volante della sua Ford Fiesta. Per cause in corso d’accertamento il 36enne ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada sbattendo contro un albero.

Con l’auto contro un albero tra Valmontone e Palestrina: l’ipotesi di un animale che ha attraversato all’improvviso

La tragedia è avvenuta venerdì pomeriggio in via Quadrelle e ha sconvolto tutta la comunità per il grave lutto. L’auto stava venendo da Valmontone quando all’altezza di Colle Acqua Maggio ha perso il controllo ed è finita per ribaltarsi.

Il primo ad intervenire, riporta il Messaggero, è stato un autista di un bus di linea Cotral che arrivato sul posto quando il dramma si era ormai compiuto ha allertato i soccorsi, facendo arrivare sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri di Colleferro.

L’uomo però era già morto, probabilmente sul colpo. La strada è stata chiusa per procedere ai rilievi dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, nell’incidente non sarebbero coinvolti altri mezzi. Non è escluso che un animale possa essere sbucato all’improvviso facendo perdere il controllo dell’auto.

Leggi anche: Tragedia a Roma, ragazzo di 19 anni trovato morto in una residenza per studenti: ipotesi malore nel sonno

giovane insanguinato

Oggi i funerali di Angelo, Valmontone in lutto

Domenica, alle ore 15 alla chiesa della Collegiata si svolgeranno i funerali di Angelo Nardecchia descritto dall’amministrazione di Valmontone come “un ragazzo pieno di entusiasmo che lascia un vuoto incolmabile tra i familiari e tutte le persone che lo conoscevano e gli volevano bene. Un grave lutto per Valmontone tutta”. Il sindaco Veronica Bernabei e tutta l’amministrazione comunale si stringono con affetto alla mamma Laura, ai fratelli Graziano e Francesca e a tutti gli amici e parenti.

Il dolore del sindaco per la scomparsa dell’amico d’infanzia

Bernabei ha espresso il cordoglio per la scomparsa di Angelo amico d’infanzia e ex compagno di scuola della sindaca. “Esprimo tutto il mio dolore per la prematura scomparsa di Angelo, mio coetaneo e amico d’infanzia, nel tragico incidente stradale di due ore fa. È un lutto che mi tocca molto da vicino e mi addolora tantissimo, visto che con lui e con il fratello Graziano sono stata a scuola insieme ed ho un profondo legame con la famiglia”.